CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 94 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 933
Discussione:

Problemi Carica Lenta (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Quando carico il telefono con la presa a muro molto spesso i valori scendono sino a 999 600 600 e a volte anche sino a 999 100 100.
    Per fortuna staccando e riattaccando riesco a farlo rimanere stabile su 999 1000 1000 o 999 800 800, in modo da ricaricarlo in un tempo "normale".

    Utilizzando lo stesso cavetto con il pc è sempre 466 460 460.

    Devo desumere che è colpa del caricatore?
    Anche se a volte mi viene il dubbio che siano le prese, visto che a volte il caricatore diventa caldo

  2.  
  3. #582
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ciao
    Quando carico il telefono con la presa a muro molto spesso i valori scendono sino a 999 600 600 e a volte anche sino a 999 100 100.
    Per fortuna staccando e riattaccando riesco a farlo rimanere stabile su 999 1000 1000 o 999 800 800, in modo da ricaricarlo in un tempo "normale".

    Utilizzando lo stesso cavetto con il pc è sempre 466 460 460.

    Devo desumere che è colpa del caricatore?
    Anche se a volte mi viene il dubbio che siano le prese, visto che a volte il caricatore diventa caldo
    Temo sia il caricatore....

    Cambialo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Molib (27-01-15)

  5. #583
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Avete un caricatore da consigliare più economico di quello Hama?
    Grazie

  6. #584
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Avete un caricatore da consigliare più economico di quello Hama?
    Grazie
    Cercato al volo.....

    EUR ? 4.99 - Caricatore presa EU per Samsung Galaxy S3 I9300 e altri cellulari, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

    Abbiamo un Thread apposito per gli accessori....


    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-e-dubbi.html


    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Molib (27-01-15)

  8. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ne posso più.

    A metà dicembre ho sostituito connettore e cavetto presso un centro assistenza con procedura aperta tramite Samsung exclusive, quindi più ufficiale non si può.

    Tutto ok fino a due giorni fa ma adesso si stanno nuovamente manifestando i soliti problemi di carica lenta.

    L'unica cosa che vorrei segnalare è che la scorsa settimana ho prestato per una prova di 1 minuto (praticamente attacca e stacca) il mio cavetto ad una mia collega con S3 che manifestava il problema di carica lenta.

    E' possibile che attaccando il mio cavetto (fino ad allora funzionante) all'S3 con problemi della mia collega si sia rovinato il cavetto?
    Ma che sono velenosi peggio dei Cobra sti telefoni?

    Se non può essere, come penso, allora il mio connettore nuovo dopo solo un mese e mezzo comincia a fare le bizze di nuovo e a questo punto dico basta.

    Giusto per curiosità. il problema della carica lenta affligge solo l'S3 o anche altri modelli Samsung?
    In particolare visto che vicino casa vendono l'S3 NEO a poco più di € 150 se mi dite che questo modello non ha problemi faccio il passaggio. Se il ritmo di guasto è 1 ogni mese e mezzo (a 50€ a botta) nel giro di 4/5 mesi me lo ripago.

  9. #586
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Non ne posso più.

    A metà dicembre ho sostituito connettore e cavetto presso un centro assistenza con procedura aperta tramite Samsung exclusive, quindi più ufficiale non si può.

    Tutto ok fino a due giorni fa ma adesso si stanno nuovamente manifestando i soliti problemi di carica lenta.

    L'unica cosa che vorrei segnalare è che la scorsa settimana ho prestato per una prova di 1 minuto (praticamente attacca e stacca) il mio cavetto ad una mia collega con S3 che manifestava il problema di carica lenta.

    E' possibile che attaccando il mio cavetto (fino ad allora funzionante) all'S3 con problemi della mia collega si sia rovinato il cavetto?
    Ma che sono velenosi peggio dei Cobra sti telefoni?

    Se non può essere, come penso, allora il mio connettore nuovo dopo solo un mese e mezzo comincia a fare le bizze di nuovo e a questo punto dico basta.

    Giusto per curiosità. il problema della carica lenta affligge solo l'S3 o anche altri modelli Samsung?
    In particolare visto che vicino casa vendono l'S3 NEO a poco più di € 150 se mi dite che questo modello non ha problemi faccio il passaggio. Se il ritmo di guasto è 1 ogni mese e mezzo (a 50€ a botta) nel giro di 4/5 mesi me lo ripago.

    Mi spiace. ..
    Ma avevo comprato cavetto Hama?

    [INIZIO OT]
    Guarda...io ho visti diversi utenti S3 Neo (non nella percentuale di S3) lamentarsi della carica lenta (oltre che del l'impossibilità, in alcuni casi, della ricarica da spento)
    [FINE OT]
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mi spiace. ..
    Ma avevo comprato cavetto Hama?

    [INIZIO OT]
    Guarda...io ho visti diversi utenti S3 Neo (non nella percentuale di S3) lamentarsi della carica lenta (oltre che del l'impossibilità, in alcuni casi, della ricarica da spento)
    [FINE OT]
    Avevo provato con il cavetto Amazon Basic (segnalato come uno di quelli buoni all'inizio della discussione) ma al centro assistenza quando mi hanno cambiato il connettore usb hanno controllato i due cavetti originali che avevo e non andavano mentre quello amazon mi hanno sconsigliato di usarlo perché bisognava fare molta forza per farlo entrare.

    Effettivamente quando l'avevo preso e lo utilizzavo prima di cambiare il connettore si sentiva che richiedeva più forza per inserirlo ma dopo aver cambiato il connettore sembrava ancora più duro così non ho rischiato e ho comprato il terzo cavetto originale al centro assistenza, testato in loco e funzionante.

    Ma secondo voi può essere che inserendo una sola volta questo nuovo cavetto nell'S3 della mia collega si sia rovinato o può essere il connettore che dopo meno di due mesi si è guastato di nuovo?

    Scusate l'OT

    Ma oltre il S3, S3 mini, e alcuni S3 NEO altri modelli hanno questi problemi? Se no pensavo di dirottare su un S4.

    Fine OT

  11. #588
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Anche io ero passata per l'assistenza per lo stesso problema ma ero in garanzia, mi hanno rifatto le saldature e sostituito cavetto e caricatore e amuro, dopo sei mesi ho avuto ancora lo stesso problema, ho risolto sostituendo il caricatore da muro (originale Samsung dato dall'assistenza) con uno universale Patrick da 2A, ora si carica tranquillamente in un paio d'ore dal 20% al 100%
    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Non ne posso più.

    A metà dicembre ho sostituito connettore e cavetto presso un centro assistenza con procedura aperta tramite Samsung exclusive, quindi più ufficiale non si può.

    Tutto ok fino a due giorni fa ma adesso si stanno nuovamente manifestando i soliti problemi di carica lenta.

    L'unica cosa che vorrei segnalare è che la scorsa settimana ho prestato per una prova di 1 minuto (praticamente attacca e stacca) il mio cavetto ad una mia collega con S3 che manifestava il problema di carica lenta.

    E' possibile che attaccando il mio cavetto (fino ad allora funzionante) all'S3 con problemi della mia collega si sia rovinato il cavetto?
    Ma che sono velenosi peggio dei Cobra sti telefoni?

    Se non può essere, come penso, allora il mio connettore nuovo dopo solo un mese e mezzo comincia a fare le bizze di nuovo e a questo punto dico basta.

    Giusto per curiosità. il problema della carica lenta affligge solo l'S3 o anche altri modelli Samsung?
    In particolare visto che vicino casa vendono l'S3 NEO a poco più di € 150 se mi dite che questo modello non ha problemi faccio il passaggio. Se il ritmo di guasto è 1 ogni mese e mezzo (a 50€ a botta) nel giro di 4/5 mesi me lo ripago.
    OnePlus 3

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Anche io ero passata per l'assistenza per lo stesso problema ma ero in garanzia, mi hanno rifatto le saldature e sostituito cavetto e caricatore e amuro, dopo sei mesi ho avuto ancora lo stesso problema, ho risolto sostituendo il caricatore da muro (originale Samsung dato dall'assistenza) con uno universale Patrick da 2A, ora si carica tranquillamente in un paio d'ore dal 20% al 100%
    Il caricatore non è ne in questo secondo caso che prima di cambiare il connettore perché ci fa anche collegando al cavo con all'usb del PC.
    Invece dei 466 mah carica a 100

  13. #590
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Il caricatore non è ne in questo secondo caso che prima di cambiare il connettore perché ci fa anche collegando al cavo con all'usb del PC.
    Invece dei 466 mah carica a 100
    .... ma prendi il cavetto della Hama consigliato in prima pagina. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 59 di 94 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy