CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di Torrance


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe 399/449 è indubbiamente un ottimo prezzo!

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrance Visualizza il messaggio
    Secondo voi, oppure voi cosa fareste alla luce delle caratteristiche di questo S3 ?
    Comprereste un galaxy Note o il nuovissimo S3 ? mi trovo di fronte a questo bivio e vorrei un aiuto da voi esperti, grazie
    Beh, aspettiamo che esca, sicuramente faranno un video-confronto.. Ma come ti ha detto donkey23 devi vedere un po come ti troveresti con il note che è bello grosso ( e sicuramente lo trovi ad un buon prezzo ) su amazon.de lo trovi a 424 mentre il gn a 376.. tutti scontati..

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale super soddisfatto del note ma sono passato al nexus e ritornato al gs2.
    Il note tolto per le dimensioni non e che non e portabile, anzi e pure molto bello e sfizioso con il super schermo che e una goduria pero devi comunque a volte ingegnarti per portarlo con te...avevo la cm9 sopra ed era una bomba... il gs2 e un note piu piccolo con bene o male le stesse cosucce...
    Se non hai problemi di portabilita e lo usi molto nel multimediale e syltra consigliato in quanto da soddisfazioni che nessun altro device da

  5. #204
    Androidiano L'avatar di Torrance


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì l'utilizzo principale è multimediale quindi mi sembra di capire che sarebbe un'ottima scelta;certo, vedo che le dimensioni in questo caso contano

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Iphone 5 Sara molto più potente di s3.. e allora si che samsung si deciderà di tirare fuori il pezzo da novanta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "molto piu' potente" ..in cosa?
    GALAXY S20 PLUS

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    "molto piu' potente" ..in cosa?
    E che ne sò... mica lavoro alla mela morsicata... pensi che samsung avrebbe fatto un telefono copia incolla? Dai è chiaro che questo s3 come one x è solo un assaggino di quello che verrà dopo iphone 5... io ci scommetto.. dopo iphone 5 si scatenerà la guerra per stare al passo con iphone... vedrai..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #207
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    E che ne sò... mica lavoro alla mela morsicata... pensi che samsung avrebbe fatto un telefono copia incolla? Dai è chiaro che questo s3 come one x è solo un assaggino di quello che verrà dopo iphone 5... io ci scommetto.. dopo iphone 5 si scatenerà la guerra per stare al passo con iphone... vedrai..
    Ovviamente l'iPhone5 farà di tutto per essere meglio dell'SGS3, l'SGS4 farà di tutto per essere meglio dell'iPhone5 che farà lo stesso con l'SGS5 che farà lo stesso con l'iPhone6...

    Come ha fatto per i pc tra circa il 1980 e circa il 2000 fino ad arrivare ad un punto tale in cui sarà difficile aumentare le prestazioni e tutto si sposterà su altro...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ovviamente l'iPhone5 farà di tutto per essere meglio dell'SGS3, l'SGS4 farà di tutto per essere meglio dell'iPhone5 che farà lo stesso con l'SGS5 che farà lo stesso con l'iPhone6...

    Come ha fatto per i pc tra circa il 1980 e circa il 2000 fino ad arrivare ad un punto tale in cui sarà difficile aumentare le prestazioni e tutto si sposterà su altro...
    Sante parole....

    inviato dalla mia postazione Nasa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    Al3xI98O (07-05-12)

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    anche io sono molto fiducioso che questa concorrenza tecnologica farà bene a tutti noi. In questo senso la scelta di sviluppare su proprie cpu darà un ulteriore impulso. Ne sono convinto.
    Samsung S8 plus

  12. #210
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrance Visualizza il messaggio
    Secondo voi, oppure voi cosa fareste alla luce delle caratteristiche di questo S3 ?
    Comprereste un galaxy Note o il nuovissimo S3 ? mi trovo di fronte a questo bivio e vorrei un aiuto da voi esperti, grazie

    Questo dipende dal tuo budget, se un telefono già ce l'hai aspetta qualche mese, ammucchi qualche euro, almeno hai un telefono nuovo di pacca, con una nuova tecnologia, sono stato tentato anch'io dal note, ma non saprei con l'ingombro come potrei cavarmela. Per adesso ho scelto l's3, che bene o male leggermente più grande del mio s2, ma più piccolo del note.
    Ultima modifica di Logitron; 07-05-12 alle 12:06

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy