CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

È un buon acquisto ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi conviene abbandonare l's2 gia super ottimizzato per prendere il nuovo arrivato in casa Samsung? Io lo farei piu che altro per le caratteristiche che offre questa nuova bestiolina, ma lo acquisterei anche per gli aggiornamenti visto che la samsung abbandonerà presto l's2 per dedicarsi all'S III

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1

    secondo me se devi passare da un gs2 al gs3 fallo per passione altrimenti tieniti il gs2, credo che lo aggiorneranno ancora per un po e le differenze non sono molte, a parte la maggior potenza globale del telefono, credo che molte implementazioni software verranno passate anche sul gs2

    ti consiglio di tenerlo per altri 2 anni, e di prendere il il gs3 ad un prezzo umano almeno

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    secondo me se devi passare da un gs2 al gs3 fallo per passione
    Quoto. Secondo me i cell al max vanno presi uno sì e uno no Senza saltare una generazione non cambia il mondo IMHO
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    secondo me se devi passare da un gs2 al gs3 fallo per passione altrimenti tieniti il gs2, credo che lo aggiorneranno ancora per un po e le differenze non sono molte, a parte la maggior potenza globale del telefono, credo che molte implementazioni software verranno passate anche sul gs2

    ti consiglio di tenerlo per altri 2 anni, e di prendere il il gs3 ad un prezzo umano almeno
    Si credo che farò come hai suggerito tu e lo prenderò tra qualche anno anche perche ora il prezzo è veramente esagerato, spero solo che il mio s2 lo terranno aggiornato almeno fino a che Ice Cream Sandwich si sia stabilizzato perche non voglio avere un telefono ancora poco ottimizzato, e di sicuro non torno a gingerbread che, anche se superottimizzato su s2, e una versione android ormai morta e gli sviluppatori ovviamente si concentrano piu su ics che su ginger! La politica samsung non mi piace proprio per gli aggiornamenti, altrimenti sarebbe l'azienda produttrice di smartphone migliore al mondo.E per certi versi QUASI stimo la apple perche almeno lei i suoi precedenti smartphone li continua a tenere costantemente aggiornati, basta guardare il mio iPhone4 che proprio ieri ha ricevuto l'aggiornamento...Tu cosa ne pensi? La samsung ci farà dono di altri mesi o addirittura anni di aggiornamenti sul nostro(loro) ex top di gamma?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    bhe anni non credo, sicuramente fino all'uscita della versione 5.0, e forse la proveranno sul galaxy s2, comunque la comunità non lo abbandonerà facilmente, essendo un top di gamma ancora oggi, con tutta l'uscita del 3, le potenzialità comunque le ha, io ti dico la mia, mi prenderò un nexus s perche mi piace di più come estetica (anche se so che ha limiti hardware) ma il prossimo dopo il nexus sarà sicuramente il gs2, perche a parte la potenza il 3 non ha nulla di nuovo, cero far girare un gioco e poi andare su internet, rimanendo tutto fluido non lo avrò ne con il nexus s ne con il gs2, ma in fondo a che serve? è come i pc odierni, ora sono arrivati ad 8 core e non ne sfruttiamo più di 3, un dulacore vecchi fa girare le stesse cose del mio six, è solo più lento, è lo stesso concetto

    certo se avessi i soldi li cambierei una continuazione, solo per provarli, ultimamente mi piace l'xperia s, l'htc one v, il gs3, e quello della huawei quadcore e ci metterei anche l'optimus x4, ma come telefono fisso da non cambiare il gs2 senza neppure pensarci, è ancora il meglio che samsung ha da offrire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    masterdoo (17-05-12)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bhe anni non credo, sicuramente fino all'uscita della versione 5.0, e forse la proveranno sul galaxy s2, comunque la comunità non lo abbandonerà facilmente, essendo un top di gamma ancora oggi, con tutta l'uscita del 3, le potenzialità comunque le ha, io ti dico la mia, mi prenderò un nexus s perche mi piace di più come estetica (anche se so che ha limiti hardware) ma il prossimo dopo il nexus sarà sicuramente il gs2, perche a parte la potenza il 3 non ha nulla di nuovo, cero far girare un gioco e poi andare su internet, rimanendo tutto fluido non lo avrò ne con il nexus s ne con il gs2, ma in fondo a che serve? è come i pc odierni, ora sono arrivati ad 8 core e non ne sfruttiamo più di 3, un dulacore vecchi fa girare le stesse cose del mio six, è solo più lento, è lo stesso concetto

    certo se avessi i soldi li cambierei una continuazione, solo per provarli, ultimamente mi piace l'xperia s, l'htc one v, il gs3, e quello della huawei quadcore e ci metterei anche l'optimus x4, ma come telefono fisso da non cambiare il gs2 senza neppure pensarci, è ancora il meglio che samsung ha da offrire
    Si infatti hai pienamente ragione anche perche il galaxy s 2 anche se dotato di un dual core e non del quad core, gira perfettamente e non ha nessun problema, e con la rom che ho in firma e col kernel siyah il sistema gira egregiamente.Comunque viste le mie necessità che sono: navigazione su internet: frequentazione di forum, uso di twitter e whatsapp, leggere news, scaricare qualche video da youtube con Tubemate, chiamare e mandare messaggi(ovviamente), credo che un dual core sia abbastanza, e non mi servono 4 processori per fare cio o sbaglio?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    pensa che io lo faccio con un galaxy gio da 800 mhz e 256 mb di ram

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    pensa che io lo faccio con un galaxy gio da 800 mhz e 256 mb di ram
    E si ahahahahha oramai non possiamo stare tanto al passo coi tempi perche comprare uno smartphone da 700 euro ogni due anni rischia di mandarci a vivere sotto i ponti ahahahah

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    E si ahahahahha oramai non possiamo stare tanto al passo coi tempi perche comprare uno smartphone da 700 euro ogni due anni rischia di mandarci a vivere sotto i ponti ahahahah

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1

    Raga ho potuto leggere solo adesso la discussione che mi interessa molto e vorrei aggiungere una variabile visto che devo cambiare il mio I9003

    Gli eurini che chiedono sono troppi, secondo me, cose ne pensate tra un G. Nexus e l' s2. Entrambi si troveranno a prezzi vantaggiosi (in parte già oggi) il nexus mi tenta e in + e nfc oltre al fatto di rendere meno problematici e lunghi gli aggiornamenti, ma l'S2 sulla carta ha sicuramente hardware + performante. Inltre ahime mi serve uno schermo un po + grande (assolutamente non come il note però)

    Spero si riapra la discussione e avere una vs opinione in merito.
    NICK
    Galaxy I9003 Xenon mod 4.1
    Kernel vurrutu

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Come già ho detto più volte, secondo me è meglio galaxy nexus che s2, però ci sono utenti che non sono d'accordo con me ovviamente...

    Il mio intervento si limita comunque qua, dal momento che non sono un esperto di samsung ed è meglio che ti risponda con più precisione chi ne sa più di me

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    guarda io mi terrei un altro anno quello li, aspettando che l's3 scenda di prezzo sui 500 euro (anche usato), ma se propio lo vuoi cambiare prendi il galaxy s2 nfc, costa una ventina di euro in più di quello senza nfc e sicuramente sarà aggiornato con gli stessi aggiornamenti del galaxy nexus, che comunque tutti quelli che ho visto con il galaxy nexus hanno un po di problemi, invece il galaxy s2 sarà ancora al top per almeno altri 2 anni
    come già detto di innovazioni all'orizzonte non ce ne sono, non vale la pena spendere 600 euro, per avere un semplice quadcore, quando un galaxy s2 se sei fortunato lo trovi a 399 euro in promozione, tanto ho letto che sia s-voice che la nuova touchwitz saranno portate come apk sul gs2, e sicuramente con un'altro aggiornamento saranno integrate le altre novità che l gs3 ha portato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy