CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 205 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi ha provato a filmare in ambienti con volume alto? Ad esempio discoteche
    Sull s2 gracchia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di giascaf


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    per sostituire la sim, informatevi sul sito dell'operatore prima di andare al negozio... vi spiego: io ho vodafone, in un centro vodafone la sostituzione con una microsim costa 8 euro, invece dal sito me l'hanno spedita con posta prioritaria (arrivata in 3 giorni) e l'ho attivata in 1 secondo dal sito ed era attiva in pochi minuti, il tutto gratis!!!!
    Strano, a me in Vodafone hanno sostituito la sim con una microsim gratuitamente...

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    scusate se sono scettoco ma secondo me i problemi di ricezione sono da imputare allo scarso firm radio....La sim o va o no va....
    Ho una sim adattata della wind tagliata con un cutter sagomato apposta e su galaxy s2 e su altri cell il segnale nella mia zona è rimasto uguale a quello che avevo con la sim intera.
    solo su s3 mio e di un amico ha meno ricezione.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io non sono possessore di un s3 sto mettendo soldi da parte per acquistarlo però fortunatamente ce l ha il mio vicino e dato che siamo amici mi da spesso la possibilità di utilizzarlo e io lo trovo ottimo in tutti i campi e anche lui è parecchio soddisfatto e dato che lui viene da un s2 non credo sia sprovveduto intanto lui non ha risentito di nessun problema di quelli elencati a inizio Topic e io come tanti ti consiglio di cambiarlo sarà difettoso oppure come hanno ritenuto altri tu sei solo un falso di quelli a cui piace fare brutta pubblicità perché ricordiamoci che a scrivere in un forum ognuno può dire quello che vuole anche se magari non è la verità perché c e gente falsa come potrebbe essere quello che ha aperto il topic e c e gente sincera come me che dice le cose come stanno per quello che hanno visto senza montare come la panna ogni storia dicendo cose esagerate perché posso credere che poteva avere un problema piccolo invece il padrone del topic lo ha descritto come un cellulare schifoso che anche un nokia 3330 è meglio invece non è cosi

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  6. #205
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    bhe dei problemi l's3 li ha ma sono minimi rispetto alla potenza di calcolo che deve ancora esprimere, io me lo terrei con tutti i bug software, però se ha dei difetti hardware è giusto che lo cambino ma, se hai letto tutti i post avrai visto che lo abbiamo scritto in 10 ma sembrava inutile, adesso ha un telefono con difetti hardware e se lo dovrà tenere

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy