come detto sopra è la legge dei numeri quando si parla di milioni di dispositivi venduti...
mettiamo lo 0,5% di 1 milione sono 5.000 unità.......
per la legge dei numeri è trascurabile.
come detto sopra è la legge dei numeri quando si parla di milioni di dispositivi venduti...
mettiamo lo 0,5% di 1 milione sono 5.000 unità.......
per la legge dei numeri è trascurabile.
nel senso che non mi dura neanche un giorno e lo uso in modo non approfondito perchè se no mi si scarica prima! leggo che tutt gli altri hanno una durata di due gg!
io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci
per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale
ho la netta impressione che tu non abbia letto tutti i post... ma fa lo stesso. Esprimo il mio giudizio sul GSIII .. poi che vogliate difendere a tutti i costi uno smartphone fate pure. Ribadisco... credo nelle potenzialità del GSIII e , fino a prova contraria, è Samsung ad aver danneggiato me... vendendomi un dispositivo fallato. Non sono io a danneggiare lei o gli utenti nel sottolineare gli innumerevoli problemi che il GSIII ha.. e che non ho riscontrato solo io. Fate voi.. acquistatelo (non scherzo....)
ok vedo che tu non capisi.................
lasciamo perdere, è meglio
se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente
è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti
buona continuazione
Ultima modifica di 0raziel0; 14-06-12 alle 15:05
ti seguo
è inutile continuare a commentare questo post
si è convinto da solo che tutti gli S3 siano così
quando si tratta di una minoranza trascurabile
il sondaggio su quanti siamo è arrivato a 23
e fino ad ora ho contato solo 3 utenti costretti all'assistenza
e comunque ripeto che questo test che sto facendo non è vantaggioso per s3
perchè sul forum vengono gli appassionati e chi a problemi
una grossa fetta di acquirenti casual non frequenta questo forum
mentre tutti quelli che hanno problemi sono passati di qui
Ultima modifica di appians; 14-06-12 alle 15:11
whitelord hai PERFETTAMENTE ragione, è purtroppo prassi che NOI acquirenti facciamo (da anni e anni) da betatester , ed è una cosa che mi fa incavolare di brutto. Ti chiedi ma chi l'ha provato il terminale? Appunto.
Poi son cavoli nostri.. e upgrade qua.. ed update la'.. e poi qualcosa va storto e riportalo al negozio.. che lo manda in assistenza.. che te lo rimanda come non l'avesse manco aperto.. con il referto scritto "OSSIDATO".. e mi fermo qua perchè potrei continuare per pagine e pagine e non voglio annoiarvi.
Ma chi ci ripaga del tempo perduto, dell'alzamento di pressione sanguigna.. e del rischio d'infarto per i problemi causati dal POCO TEST dei prodotti da parte dei produttori?
Ed in questo caso mica parliamo di sistemi operativi di nicchia con pochi utenti.. qui parliamo di ANDROID/SAMSUNG..
Spesso per giunta sono cellulari molto simili.. e si riesce pure a peggiorare le cose che "prima" funzionavano...
Guarda... caro Oraziel0.. io la matematica l'ho studiata e anche bene. Ma non me ne esco certo con teorie lette su internet da te come quelle "dei grandi numeri" . Per quanto mi riguarda puoi anche giustificare il tutto con la teoria che hai nominato... ma ciò non toglie che Samsung mi ha danneggiato e , in quanto tale, mi sento in diritto di scrivere che a me ha dato un dispositivo non funzionante.
Questa non è teoria.. è realtà. La prossima volta segui quest'ultima... la teoria probabilistica lasciala per altri scopi