CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come detto sopra è la legge dei numeri quando si parla di milioni di dispositivi venduti...

    mettiamo lo 0,5% di 1 milione sono 5.000 unità.......

    per la legge dei numeri è trascurabile.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DionisioDipas Visualizza il messaggio
    scusate ma se si riporta il cellulare al negozio spiegandogli che la batteria mi dura poco...loro cosa mi diranno? dovrà aspettare una settimana prima che glielo cambiamo...non si può cambiare...dobbiamo fare dei test? cosa??? scusate la mia ignoranza....grazie x il vostro interessamento
    poco rispetto cosa???

    il massimo che possono fare è mandartelo in garanzia mica è il produttore il negozio

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel senso che non mi dura neanche un giorno e lo uso in modo non approfondito perchè se no mi si scarica prima! leggo che tutt gli altri hanno una durata di due gg!

  5. #104
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Io attendo il mio GSIII per godermelo a pieno!! Non credere... !!! Ma avrei preferito uscisse 2 mesi dopo e che Samsung concludesse la fase di testing nel migliore dei modi. Tutto qui. Non si può difendere a priori un produttore... se ci sono problemi enormi e troppo seri su un terminale appena uscito.. è bene che noi tutti ci lamentiamo.. è bene che il produttore non commetta più stupidate e che dia al consumatore un terminale che vale veramente più di 600 euro. Per quanto mi riguarda.. la Apple per il suo Antenna gate.. (a mio avviso inesistente) è stata mangiata. Ora... qui.. per problemi ben più seri e numerosi perchè mai dovremmo star zitti ? Sarò stato sfigato io, non lo metto in dubbio, ma lasciami parlare male del mio GSIII , ne ho tutto il diritto. E credimi, non sono appena arrivato nel mondo della tecnologia.... anzi.
    Per i 2 anni di garanzia... il 90% delle volte.. .chi è che manda in garanzia il dispositivo in assistenza dopo il primo anno.. è perchè veramente l'ha combinata grossa. Ho avuto un macbook air.. con tastiera danneggiata da me (incautamente) ed Apple me l'ha sostituita. Ho graffiato il monitor.. e me l'ha sostituito. Perchè Apple dovrebbe pagare i miei errori ? Se un terminale è stato ben progettato.. sta tranquillo che non ha bisogno di garanzia.

    io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci

    per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io capisco che tu ce la possa avere con samsung perche il tuo gs3 ha problemi e che costa 600 euro non vuol dire nulla, dici che samsung non ha fatto i test ed allora il problema delle f430 a listino stava 120 mila euro che prendvano fuoco voleva dire che la ferrari non ha fatto i test? ragazzi rendetevi conto che se date informazioni sbagliate su una comunità cosi ampia fate dei danni? è assurdo dire che nessun prodotto ha dei problemi renditi conto che anche le macchine hanno problemi è sono ampiamente testate. scusa ma parli come uno che adesso ha comprato il suo primo telefono, parlane pure male ma parlane per conto tuo, se tutti ti hanno detto che non hanno problemi non insistere che devono averli anche gli altri, giusto per non fare danni, 600 euro comunque non sono pochi, per chi lo compra è indispensabile avere un telefono funzionante e se gli dici questo dopo che lo hanno comprato, primo gli fai pensare di aver sbagliato acquisto (consa non vera non preocupatevi), secondo puoi provocare dei danni alla persona che non lo vuole più, prima di scrivere pensateci

    per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple, poi se tu danneggi il tuo pc, telefono, tv, eccetera è colpa tua ed è giusto che paghi tu, cosi non ripeterai più l'errore, se un terminale è stato ben progettato fidati che per la legge dei grandi numeri avrà problemi uguale
    ho la netta impressione che tu non abbia letto tutti i post... ma fa lo stesso. Esprimo il mio giudizio sul GSIII .. poi che vogliate difendere a tutti i costi uno smartphone fate pure. Ribadisco... credo nelle potenzialità del GSIII e , fino a prova contraria, è Samsung ad aver danneggiato me... vendendomi un dispositivo fallato. Non sono io a danneggiare lei o gli utenti nel sottolineare gli innumerevoli problemi che il GSIII ha.. e che non ho riscontrato solo io. Fate voi.. acquistatelo (non scherzo....)

  7. #106
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ok vedo che tu non capisi.................

    lasciamo perdere, è meglio
    se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente

    è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti

    buona continuazione
    Ultima modifica di 0raziel0; 14-06-12 alle 15:05

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok vedo che tu non capisi.................

    lasciamo perdere, è meglio
    se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente

    è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti

    buona continuazione
    ti seguo
    è inutile continuare a commentare questo post
    si è convinto da solo che tutti gli S3 siano così
    quando si tratta di una minoranza trascurabile

    il sondaggio su quanti siamo è arrivato a 23
    e fino ad ora ho contato solo 3 utenti costretti all'assistenza
    e comunque ripeto che questo test che sto facendo non è vantaggioso per s3
    perchè sul forum vengono gli appassionati e chi a problemi
    una grossa fetta di acquirenti casual non frequenta questo forum
    mentre tutti quelli che hanno problemi sono passati di qui
    Ultima modifica di appians; 14-06-12 alle 15:11

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Si ma non è normale che la maggior parte di noi lamenta di problemi.. che poi alla fine riesce a risolvere solo mandando in assistenza il dispositivo! Non è normale!!!!! è inutile nasconderlo... e ti pare normale non saper cosa inventare per parlarne male... bha! Ti pare poco averlo mandato in assistenza tecnica ed averlo fatto sostituire ? bha.....
    Per quanto mi riguarda il GSIII è un ottimo terminale.. ma troppo e , ripeto, TROPPO IMMATURO. A questo punto fa bene Apple che annuncia i suoi prodotti e servizi e li concede in uso dopo 6-7 mesi... almeno li testa come si deve.
    whitelord hai PERFETTAMENTE ragione, è purtroppo prassi che NOI acquirenti facciamo (da anni e anni) da betatester , ed è una cosa che mi fa incavolare di brutto. Ti chiedi ma chi l'ha provato il terminale? Appunto.
    Poi son cavoli nostri.. e upgrade qua.. ed update la'.. e poi qualcosa va storto e riportalo al negozio.. che lo manda in assistenza.. che te lo rimanda come non l'avesse manco aperto.. con il referto scritto "OSSIDATO".. e mi fermo qua perchè potrei continuare per pagine e pagine e non voglio annoiarvi.
    Ma chi ci ripaga del tempo perduto, dell'alzamento di pressione sanguigna.. e del rischio d'infarto per i problemi causati dal POCO TEST dei prodotti da parte dei produttori?


    Ed in questo caso mica parliamo di sistemi operativi di nicchia con pochi utenti.. qui parliamo di ANDROID/SAMSUNG..

    Spesso per giunta sono cellulari molto simili.. e si riesce pure a peggiorare le cose che "prima" funzionavano...

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

    per il discoso garanzia è normale che apple ti cambi i pezzi al macbook, ovvio ha lo stesso hardware di un pc da 800 ma costa 1600 euro (praticamente ti prendono per fesso) ovvio che ti cambino tutto anche fuori garanzia altrimenti non compreresti mai un pc apple
    non vorrei andare OT ma soprattutto fare una polemica ma devo dirti che hai "leggermente" distorto la realtà con questo esempio...

    saluti

    ps. Nessuna polemica solo una precisazione!

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok vedo che tu non capisi.................

    lasciamo perdere, è meglio
    se dici che samsung ti ha danneggiato, vuol propio dire che i migliori matematici sbagliano dicendo che per la legge dei grandi numeri succede, vabbè capisco con chi parlo, con qualcuno che ci ha messo quasi un mese per capire che era un problema hardware evidente

    è inutile continuare a scrivere, specialmente con certi soggetti

    buona continuazione
    Guarda... caro Oraziel0.. io la matematica l'ho studiata e anche bene. Ma non me ne esco certo con teorie lette su internet da te come quelle "dei grandi numeri" . Per quanto mi riguarda puoi anche giustificare il tutto con la teoria che hai nominato... ma ciò non toglie che Samsung mi ha danneggiato e , in quanto tale, mi sento in diritto di scrivere che a me ha dato un dispositivo non funzionante.
    Questa non è teoria.. è realtà. La prossima volta segui quest'ultima... la teoria probabilistica lasciala per altri scopi

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy