CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

    POST NUOVO :

    Modifico questo post e consiglio a quanti avessero i miei stessi problemi (che ho elencato qui sotto nel post iniziale) di reinstallare il firmware e provvedere successivamente al reset di fabbrica. Con questi ultimi 2 passi ho risolto la maggior parte dei problemi.



    POST INIZIALE VECCHIO:

    eccomi qui a dare il mio onesto parere su questo apparecchio dopo 10 giorni di intenso utilizzo ( non da root ) .
    innanzitutto ha problemi su qualsiasi servizio, applicazione. Non è maturo su nulla.... la fotocamera lascia a desiderare, i vari sensori non calibrati bene, le varie configurazioni perdono memoria...bisogna reimpostare sempre le stesse cose. le applicazioni, anche le piu note, crashano continuamente... ( considerando di aver solo scaricato solo applicazioni con almeno 4 stelline... di produttori noti ) . per non parlare che con voice attivo il dispositivo risulta lento... da aggiungere di aver fatto vari hard reset e non si è risolto nulla.
    cambierò dispositivo se non uscirá un aggiornamento consistente nel giro di un mese.
    continuerò la mia recensione non appena sarò su un pc.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di whitelord; 10-06-12 alle 22:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord
    eccomi qui a dare il mio onesto parere su questo apparecchio dopo 10 giorni di intenso utilizzo ( non da root ) .
    innanzitutto ha problemi su qualsiasi servizio, applicazione. Non è maturo su nulla.... la fotocamera lascia a desiderare, i vari sensori non calibrati bene, le varie configurazioni perdono memoria...bisogna reimpostare sempre le stesse cose. le applicazioni, anche le piu note, crashano continuamente... ( considerando di aver solo scaricato solo applicazioni con almeno 4 stelline... di produttori noti ) . per non parlare che con voice attivo il dispositivo risulta lento... da aggiungere di aver fatto vari hard reset e non si è risolto nulla.
    cambierò dispositivo se non uscirá un aggiornamento consistente nel giro di un mese.
    continuerò la mia recensione non appena sarò su un pc.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Per non parlare dei backup e successivi ripristini...non funzionanti con samsung kies


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bob65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Per non parlare dei backup e successivi ripristini...non funzionanti con samsung kies


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Credo che tu abbia un terminale fallato, poichè io lo uso intensamento e non ho rilevato una sola delle tue problematiche.
    Anzi risulta veloce preciso, la fotocamera è perfetta e con voice è estremamente reattivo.
    Premetto che provengo da GS2 e NOTE, quindi telefoni già piuttosto veloci e reattivi.

  5. #4
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per esperienza posso dirti che OGNI ANDROID performante all'inizio ha problemi, a volte gravi a volte meno ma succede così, Google (ma soprattutto i produttori come Samsung) farciscono il telefono di millemila funzioni che ovviamente vanno ma vanno come possono. Ecco allora i primi GS2 che scaldavano come un forno, i primi Nexus che avevano problemi se affiancati ad un altro device e i primi GS3 con sensori luminosità penosi, sensori di accensione display che sbarellano, scritte dei menù che escono dal display, nulla di grave, ma per risolvere queste cose servono mesi di utilizzo da parte di migliaia di beta tester pecore :-), NOI. Che invece di essere pagati paghiamo un device e i primi a prenderlo hanno il peso dei bug sulle spalle. Ora.... io ne ero consapevole, l'ho portato via ad un amico dopo 1gg di vita e l'ho pagato 80 euro in meno, mi diverto quasi a spippolare fra i bug perchè tanto come telefono n. 1 uso iphone, ma certo se avessi voluto un telefono perfetto non avrei preso S3, forse S2 ora che è fuori da una vita. Detto questo, di funzioni ne ha davvero tante e probabilmente è davvero difficile ottimizzare un sw in poco tempo ma certo se ci mettessero meno cagatine da bimbominchia e più stabilità o facilità d'uso lo vedremo in mano anche a manager e professionisti, e non solo ragazzi che annoiandosi alla sera passano il tempo a cambiare rom sperando di sistemare i bug.

    Tutto questo ovviamente SECONDO ME!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nic per il post:

    Blue67 (09-06-12),polianna (22-06-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob65 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia un terminale fallato, poichè io lo uso intensamento e non ho rilevato una sola delle tue problematiche.
    Anzi risulta veloce preciso, la fotocamera è perfetta e con voice è estremamente reattivo.
    Premetto che provengo da GS2 e NOTE, quindi telefoni già piuttosto veloci e reattivi.
    Lo sto utilizzando da 5 giorni, e a me non ha dato l'impressione di avere bug. Ho solo notato che il software è molto ricco di opzioni, e forse io stesso non so ancora come ottimizzarlo al meglio. Provengo da altri Galaxy, e sinceramente questa meraviglia si fa amare.. L'ho anche resettato per sicurezza. Ha un ascolto ottimo e chiaro, e il vivavoce eccellente, anche a considerevole distanza. La batt dura 2 giorni abbondantemente con utilizzo misto e conn dati sempre attiva.. Il nav è istantaneo (Google); riconoscimento vocale perfetto.. Boh..
    Forse essendo questi i primi esemplari, ci sarà qualche problema random su alcuni terminali. Chissà a quando qualche revisione del software.
    Vorrei aggiungere che non lo uso per giocare.. ;-)
    Ultima modifica di warp8; 08-06-12 alle 12:03

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io cel'ho da 3 giorni e non mi ha dato nessun problema per ora... La batteria mi è durata quasi 2 giorni (e come tutti i primi periodi che uno ha una cosa nuova cel'ha sempre in mano). Unica pecca secondo me è il sensore per far stare il display acceso che va quando e come gli pare a lui. E' però vero che ci sono tantissime cagatine che occupano più del 55% della ram disponibile. Appena imparerò a smanettarci un pò, mi informerò su come moddare e eliminarne qualcuna (che sicuramente il 70% di quelle che ci sono, sono inutili)

  9. #7
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    urca due giorni.......... io l'ho staccato stamane alle 7 e sono al 33% :o

  10. #8
    Androidiano L'avatar di bob65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    urca due giorni.......... io l'ho staccato stamane alle 7 e sono al 33% :o
    Praticamente da quando lo haio staccato non lo hai mollato mai !! :o

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... le mie non sono polemiche. Credevo tantissimo nelle potenzialitá del GS III ...ci credo di meno ora ma spero di ricredermi quanto prima. ( anche perchè li ho spesi io i soldi ) . In ogni caso, i problemi da me riscontrati...non credo siano da imputare a falle...ma a calibrazioni generali non ottimali. Infatti spero in un aggiornamento! in ogni caso spero di poter andare in un centro in cui me lo sostituiscano direttamente. Odio aspettare.... vi farò sapere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Ragazzi... le mie non sono polemiche. Credevo tantissimo nelle potenzialitá del GS III ...ci credo di meno ora ma spero di ricredermi quanto prima. ( anche perchè li ho spesi io i soldi ) . In ogni caso, i problemi da me riscontrati...non credo siano da imputare a falle...ma a calibrazioni generali non ottimali. Infatti spero in un aggiornamento! in ogni caso spero di poter andare in un centro in cui me lo sostituiscano direttamente. Odio aspettare.... vi farò sapere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    whitelord figurati quando l'S3 passerà sotto i miei test CRITICISSIMI e COMPLETISSIMI cosa dovro' scrivere...

    A parte gli scherzi se il tuo esemplare è fallato fattelo cambiare..

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy