CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Crash

    Ebbene si dopo 3 settimane di vita è successo...mi è caduto da mezzo metro da terra...l'ho ripreso imprecando in turco...la cover flip non era più al suo posto...l'ho rimessa e riacceso il cellulare...funzionava ma intorno era scheggiato...penso...sempre imprecando...vabbè l'importante è che non si sia rotto il vetro fortuna c'è il super glass...rientro a casa e noto un righino laterale...ci metto il dito e crack...mezzo schermo spaccato!!!!
    non ho pianto ma è mancato poco...cover de sto...e gorilla glass un emerito...
    chiamo il centro di assistenza...non si preoccupi fino a 350 euro è rimborsabile con l'assicurazione...penso che fortunatamente ce l'ho!!!
    vado a leggere meglio il contratto...350 euro un c... sono 95 euro il massimo che rimborsano...porca p.... maledetta...chiamo il centro di firenze....il costo è di 160 + iva ma ci vuole una settimana per la riparazione...oggi lo porto a grosseto per l'invio...
    da tutto ciò un consiglio...comprate cover ultra spesse grosse brutte basta che riparino...queste cazzatelle non le prendete...per il discorso gorilla glass devono andare a f.... tutti!!!!

    scusate lo sfogo!!!!!
    maledetta p.... di una infame te prendesse la squaqquarella al culo a te che hai scritto che il gorilla glass era indistruttibile!!!

    in fede

    NOX

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Ebbene si dopo 3 settimane di vita è successo...mi è caduto da mezzo metro da terra...l'ho ripreso imprecando in turco...la cover flip non era più al suo posto...l'ho rimessa e riacceso il cellulare...funzionava ma intorno era scheggiato...penso...sempre imprecando...vabbè l'importante è che non si sia rotto il vetro fortuna c'è il super glass...rientro a casa e noto un righino laterale...ci metto il dito e crack...mezzo schermo spaccato!!!!
    non ho pianto ma è mancato poco...cover de sto...e gorilla glass un emerito...
    chiamo il centro di assistenza...non si preoccupi fino a 350 euro è rimborsabile con l'assicurazione...penso che fortunatamente ce l'ho!!!
    vado a leggere meglio il contratto...350 euro un c... sono 95 euro il massimo che rimborsano...porca p.... maledetta...chiamo il centro di firenze....il costo è di 160 + iva ma ci vuole una settimana per la riparazione...oggi lo porto a grosseto per l'invio...
    da tutto ciò un consiglio...comprate cover ultra spesse grosse brutte basta che riparino...queste cazzatelle non le prendete...per il discorso gorilla glass devono andare a f.... tutti!!!!

    scusate lo sfogo!!!!!
    maledetta p.... di una infame te prendesse la squaqquarella al culo a te che hai scritto che il gorilla glass era indistruttibile!!!

    in fede

    NOX
    Capisco il tuo sfogo ma ti ricordo che siamo sempre in un forum. Il gorilla glass 2 ti garantisce una resistenza a graffi da monete chiavi e altri oggetti che metti in tasca (anche se devo dirti che è solo questione di tempo ma si graffia lo stesso). Posso dirti che è pur sempre un vetro e non esiste un vetro per cellulari infrangibile. Dovrebbero mettere il vetro delle vetrine delle gioiellerie ma ti ritroveresti una mattonella al posto di un telefono. Per quando riguarda l assicurazione hai attivato quella che regala samsung per un anno per furto e danni accidentali?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Ebbene si dopo 3 settimane di vita è successo...mi è caduto da mezzo metro da terra...l'ho ripreso imprecando in turco...la cover flip non era più al suo posto...l'ho rimessa e riacceso il cellulare...funzionava ma intorno era scheggiato...penso...sempre imprecando...vabbè l'importante è che non si sia rotto il vetro fortuna c'è il super glass...rientro a casa e noto un righino laterale...ci metto il dito e crack...mezzo schermo spaccato!!!!
    non ho pianto ma è mancato poco...cover de sto...e gorilla glass un emerito...
    chiamo il centro di assistenza...non si preoccupi fino a 350 euro è rimborsabile con l'assicurazione...penso che fortunatamente ce l'ho!!!
    vado a leggere meglio il contratto...350 euro un c... sono 95 euro il massimo che rimborsano...porca p.... maledetta...chiamo il centro di firenze....il costo è di 160 + iva ma ci vuole una settimana per la riparazione...oggi lo porto a grosseto per l'invio...
    da tutto ciò un consiglio...comprate cover ultra spesse grosse brutte basta che riparino...queste cazzatelle non le prendete...per il discorso gorilla glass devono andare a f.... tutti!!!!

    scusate lo sfogo!!!!!
    maledetta p.... di una infame te prendesse la squaqquarella al culo a te che hai scritto che il gorilla glass era indistruttibile!!!

    in fede

    NOX
    riesci ad editare tutti gl'insulti per cortesia?
    per il resto..solidarietà a te..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ogni caso a se. Ricordo un vecchio Siemens sx45, scivolato dal letto, display distrutto. La sfiga è sempre in agguato a prescindere dai materiali usati.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo sfogo ma ti ricordo che siamo sempre in un forum. Il gorilla glass 2 ti garantisce una resistenza a graffi da monete chiavi e altri oggetti che metti in tasca (anche se devo dirti che è solo questione di tempo ma si graffia lo stesso). Posso dirti che è pur sempre un vetro e non esiste un vetro per cellulari infrangibile. Dovrebbero mettere il vetro delle vetrine delle gioiellerie ma ti ritroveresti una mattonella al posto di un telefono. Per quando riguarda l assicurazione hai attivato quella che regala samsung per un anno per furto e danni accidentali?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si ma come ho detto copre 95 euro piu' iva e la riparazione costa 160 piu' iva...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Si ma come ho detto copre 95 euro piu' iva e la riparazione costa 160 piu' iva...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Che presa in giro. Ed io che già pensavo che all undicesimo mese lo buttavo dal balcone hihihi per farmi dare il cel nuovo. Una volta la casco funzionava meglio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    comunque qua in prima pagina c'era già scritto quanto era per l'assicurazione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma l assicurazione dice; fino ad un massimo di 375 euro... quindi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Ma l assicurazione dice; fino ad un massimo di 375 euro... quindi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma cosa pretendete? Bha... e cmq era chiaro tutto!!!! Ringrazia il signore ti diano 95 euro!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto e' solo per il furto questa cifra...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy