CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Varì bug e malfunzionamenti Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Varì bug e malfunzionamenti Galaxy S3

    A scuola ho parlato per mesi e mesi con gli amici di questo smartphone eppure pur avendolo ricevuto il 21 di questo mese non ne sono completamente soddisfatto.

    1] Innanzitutto dico che è un 16GB blu no brand con garanzia Europa(Comprato su Pixmania>Digital Electronik a 590) e stranamente nella confezione ho trovato il foglietto della Samsung Exclusive.

    2] Quando mi arriva un messaggio sull'icona apposita mi esce naturalmente il numero di quanti ne ho ricevuti. Apro e leggo e fin li tutto ok, ma se esco da li il numero resta sempre (probabilmente scompare dopo il riavvio).

    3] Non c'è verso di accedere ad All Share Play, dopo aver accettato i termini l'app si chiude (stessa cosa per Samsung Apps)

    4Luminosità automatica sempre al valore più basso in qualsiasi ambiente

    5] Riconoscimento ottico non tanto funzionale (soprattutto con occhiali da vista)

    6] ChatON non accetta i codici di conferma e non c'è possibilità di accedervi

    7] Lettore musicale: piazza musicale non funzionante (a meno che non debba impostare qualcosa?)

    8] S voice italiano imbecille (vabbe questo è risaputo xD)

    Ricapitolando ho un S3 con garanzia Europa ma con il foglio della Samsung Exclusive e in più qualche problema fastidioso, chissà perchè l'aggiornamento è venuto prima in Italia che in Europa. Concludo dicendo che purtroppo si stanno cominciando a formare le prime crepe (anche se minuscole) nella scocca. GIUDIZIO PERSONALE: Ci sono un po troppi bug e malfunzionamenti, quasi quasi preferisco di più il Samsung Corby (che ho)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    1) Mi pare ai limiti della fantascienza. Un terminale Europeo NON HA il Samsung Exclusive. Quindi o hai un terminale Italiano. Oppure hai un terminale Europeo dove il rivenditore ( chissà perchè) ha messo il bigliettino Samsung Exclusive. Il manuale della confezione è italiano ?

    2) A me non succede. Prova un reset.

    3) Stessa cosa della 2.

    4) Con l'aggiornamento la luminosità automatica dovrebbe essere migliorata.

    5) Anche questo come la 4. Ma comunque il riconoscimento si basa sulla fotocamera. Quindi in condizioni di luminosità scarsa o telefono molto vicino potrebbe non funzionare.

    6) Non saprei ma azzarderei dire come la 2.

    7) Prova andare in piazza musicale, poi su impostazioni fai Aggiorna Libreria.

    8) Già non è ancora sviluppato a dovere.

    Un conto è avere bug riscontrati ma risolvibili. Avere molti force close, problemi e quant'altro va oltre il normale. Quindi o fai un reset o lo cambi. Il fatto della garanzia è davvero strano.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    DeVincenzoGianluca (25-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si il manuale è in italiano e ci sono i foglietti di: ChatON, Samsung Exclusive, Samsung Apps, Future service e garanzia multilingua.
    Quando ho chiesto al rivenditore mi ha detto che era con l'europea, comunque mi sono registrato a Samsung Exclusive, se la Samsung mi da una risposta negativa il terminale è europeo.
    Il reset lo farò appena possibile. Ma l'aggiornamento per i terminali con la garanzia europa ancora non è avvenuto vero? Se vado a cercarli non me ne da.

    Ah aggiungo anche che le notifiche vengono qualche minuto in ritardo anche con il wifi .-.
    Ultima modifica di DeVincenzoGianluca; 23-06-12 alle 15:33

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    Si il manuale è in italiano e ci sono i foglietti di: ChatON, Samsung Exclusive, Samsung Apps, Future service e garanzia multilingua.
    Quando ho chiesto al rivenditore mi ha detto che era con l'europea, comunque mi sono registrato a Samsung Exclusive, se la Samsung mi da una risposta negativa il terminale è europeo.
    Il reset lo farò appena possibile. Ma l'aggiornamento per i terminali con la garanzia europa ancora non è avvenuto vero? Se vado a cercarli non me ne da.

    Ah aggiungo anche che le notifiche vengono qualche minuto in ritardo anche con il wifi .-.
    Per caso la scatola era già stata aperta ?

    Perchè altrimenti avresti un terminale Europeo con confezione Italiana. Strano è dire poco.

    Mi sembra più probabile che "per sbaglio" ti abbiano dato un terminale Italiano.

    Fai cosi. Vai sul tastierino del telefono e digita *#1234#. Se il CSC è tipo I9300ITV... Allora è Italiano. Se è italiano puoi fare l'aggiornamento se è Europa invece non saprei.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il CSC è come dici tu o_o comunque non saprei se il rivenditore ha riconfezionato la scatola, ha cacciato gli adesivi ai bordi della scatola solo un mio parente che ha ritirato lo smartphone alla consegna. Però mi dice sempre "nessun aggiornamento disponibile" .-.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    Il CSC è come dici tu o_o comunque non saprei se il rivenditore ha riconfezionato la scatola, ha cacciato gli adesivi ai bordi della scatola solo un mio parente che ha ritirato lo smartphone alla consegna. Però mi dice sempre "nessun aggiornamento disponibile" .-.
    Fai un hard reset. A meno che tu non abbia giàl'ultima versione. Ossia il numero Build hai I9300XXALF6
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il buld lo da con I9300XXALE8 ma che cacchio ha sto telefono?

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    A me il buld lo da con I9300XXALE8 ma che cacchio ha sto telefono?
    Da tutti i problemi che mi hai detto mi sa che o il venditore ha combinato qualcosa che non doveva combinare o sei stato sfortunato e ti è capitato un GS3 fallato. Io anche ho un 16 GB Pebble Blue (italia al 100% però, l'ho comprato da Euronics online) e per ogni problema posso dirti questo:


    2] Quando mi arriva un messaggio sull'icona apposita mi esce naturalmente il numero di quanti ne ho ricevuti. Apro e leggo e fin li tutto ok, ma se esco da li il numero resta sempre (probabilmente scompare dopo il riavvio). -> E' successo anche ad altri, ma con l'aggiornamento di ieri è stato fixato.

    3] Non c'è verso di accedere ad All Share Play, dopo aver accettato i termini l'app si chiude (stessa cosa per Samsung Apps) -> Mai sentito di problemi simili al tuo purtroppo.

    4Luminosità automatica sempre al valore più basso in qualsiasi ambiente -> La luminosità automatica prima a me funzionava come voleva lei, ossia che non si adattava sempre nella maniera migliore all'ambiente, ma mai che era sempre al minimo. Tengo a dire che dopo l'update di ieri a me adesso funziona con più criterio.

    5] Riconoscimento ottico non tanto funzionale (soprattutto con occhiali da vista) -> Fixato con l'update di ieri anche questo.

    6] ChatON non accetta i codici di conferma e non c'è possibilità di accedervi -> Mai sentito di un problema simile.

    7] Lettore musicale: piazza musicale non funzionante (a meno che non debba impostare qualcosa?) -> Idem come sopra, purtroppo.

    8] S voice italiano imbecille (vabbe questo è risaputo xD) -> Devo ancora trovare qualcuno che dica che funzioni come si deve

    Quanto al tuo codice, se ti è apparso quello è un no brand ita, ed è strano che nè su Kies, nè via OTA ti sia arrivato la notifica di aggiornamento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    DeVincenzoGianluca (25-06-12)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    A me il buld lo da con I9300XXALE8 ma che cacchio ha sto telefono?
    il tuo telefono è ITA e non EU
    buon per te

    per risolvere tutti i problemi prova ad aggiornare all'ultimo firmware ufficiale che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-2012-a.html

    magari fai un hard reset prima poi aggiorni via odin che ti installa il firmware intero

  13. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

    DeVincenzoGianluca (25-06-12)

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di fartelo cambiare il prima possibile, altrimenti scade il diritto di sostituzione

    per il samsung exclusive probabilmente il venditore è un po furbo, perche l'exclusive ti garantisce gli accessori, vendibili altrimenti separatamente e quindi il venditore non li paga perche gleli manda la samsung

    ha troppi problemi, io me lo farei cambiare direttamente invece di provare prima ad aggiornare, se poi vuoi provare fallo presto almeno se non funziona di nuovo te lo fai cambiare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    DeVincenzoGianluca (25-06-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy