CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Puntino su cornice S3 blu!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    In teoria... hai detto bene... leggiti bene qualche esperienza passata su questo TOPIC...
    l'ultimo vetro spaccato NON è stato riparato o sostituito perchè il telefono comunque funzionava e non era guasto, quindi l'assicurazione lo ha rifiutato... inoltre NON ti parano lo schermo o la rottura al 100% ma ti danno un indennizzo di circa 100 euro e lo schermo costa molto di più anche perchè non puoi prenderlo da eBay, dove costerebbe di meno, ma per vie ufficiali che costa un 100 euro di più... morale della favola, non cambia nulla.

    Il Topic dovrebbe essere nelle utlime 5 pagine di questo FORUM!

    A questo punto comunque ti consiglio 2 cose:
    1- di andare direttamente in un centro SAMSUNG, ho letto che a qualcuno gli hanno dato anceh subito la cover sostitutiva.
    2- guardare su EBAY che e back cover originali le trovi anche a 10 euro: Original OEM Blue Battery Cover For Samsung i9300 Galaxy S3 Back Door Repair Fix | eBay

    La sfortuna di una backcover di plastica economica è anche la fortuna di poterla cambiare con pochi euro
    il problema che non si tratta di backcover ma di cornice e quella non si cambia se non in assistenza!
    Ultima modifica di Luchino; 14-07-12 alle 17:46

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    il problema che non si tratta di backcover ma di cornice e quella non si cambia se non in assistenza!
    ah... sulla cornice... letto male io! Scusa!
    ma non potresti postare una foto?

    A questo punto diretto al centro assistenza SAMSUNG... ma ora come ora dove le forniture sono veramente LIMITATE non penso che ti cambieranno il pezzo in due giorni... ci vorrà come minimo 1 mese e mezzo!
    Questo è uno dei problemi di comprare le cose appena uscite...
    Ultima modifica di Skyman1; 14-07-12 alle 17:51

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il meglio che ho potuto fare!

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Luchino per il post:

    Fabioeur (14-07-12)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche nel mio si nota un puntino non in alto ma in basso e sinceramente farsi sostituire un telef per una cosa minima del genere mi sembra veramente da maniaci.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    In effetti è molto piccolo e capisco quanto vi rode!!!
    Sicuramente sono difetti di fabbricazione che, per fortuna, non pregiudicano il normale utilizzo. Anche io mi sentirei preso in giro...viste le dimensioni vi direi di ignorarlo, cosa difficile lo so perchè anche io sono fatto come voi, e non fissarsi sulla sua presenza.
    Se poi volete farvelo passare in garanzia è vostro diritto farlo a patto che l'assistenza esegua il lavoro "a regola d'arte" perchè per cambiare quella cornice devono smontarvi tutto il telefono...pensate anche a questo!
    Non voglio assolutamente minimizzare la vostra lamentela, giustissima, ma è un mio modesto parere

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ma intendi questo? perchè non capisco molto bene...


  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur
    In effetti è molto piccolo e capisco quanto vi rode!!!
    Sicuramente sono difetti di fabbricazione che, per fortuna, non pregiudicano il normale utilizzo. Anche io mi sentirei preso in giro...viste le dimensioni vi direi di ignorarlo, cosa difficile lo so perchè anche io sono fatto come voi, e non fissarsi sulla sua presenza.
    Se poi volete farvelo passare in garanzia è vostro diritto farlo a patto che l'assistenza esegua il lavoro "a regola d'arte" perchè per cambiare quella cornice devono smontarvi tutto il telefono...pensate anche a questo!
    Non voglio assolutamente minimizzare la vostra lamentela, giustissima, ma è un mio modesto parere

    È proprio quello che m spaventa conoscendo come lavorano in assistenza...io mettendo la c cover protettiva nn lo noto...xò sapete scopo aver speso tt siti soldi..anche se cash ho dato 149 euro...però insomma


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    È proprio quello che m spaventa conoscendo come lavorano in assistenza...io mettendo la c cover protettiva nn lo noto...xò sapete scopo aver speso tt siti soldi..anche se cash ho dato 149 euro...però insomma


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    più che altro è che te lo devi tenere 30 mesi...

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da symo
    È proprio quello che m spaventa conoscendo come lavorano in assistenza...io mettendo la c cover protettiva nn lo noto...xò sapete scopo aver speso tt siti soldi..anche se cash ho dato 149 euro...però insomma


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    più che altro è che te lo devi tenere 30 mesi...

    Beh cmq sono stufo di cambiar cel..questo è perfetto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Beh cmq sono stufo di cambiar cel..questo è perfetto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lo dico anche io ogni 3 mesi... ne uscirà sempre uno ancora più perfetto (anche se alla fine sarà identico).

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy