CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni

    Ciao a tutti!
    Mi è arrivato oggi un Samsung Galaxy S3 e volevo delle delucidazioni su varie cose. Prima di tutto sono rimasto veramente colpito dal dispositivo, per la sua funzionalità, eleganza e grandezza. Ho lasciato un iPhone4 che mi dava tantissimi impicci per prendere questo Galaxy e confermo di non essermene assolutamente pentito, anzi...
    Dunque queste sono le mie domande a cui spero voi sappiate darmi una risposta:

    1. Configurando il mio account facebook dall'applicazione sono comparsi i nomi dei miei "amici" di facebook anche nella rubrica del telefono. Come eliminarli dato che non mi interessano?
    2. Per le notifiche di facebook, twitter, instagram etc. come si fa a visualizzarle anche quando lo schermo è bloccato? Cioè, perchè le applicazioni non mi avvertono che mi hanno scritto/menzionato/aggiunto come amico etc. quando il telefono è in stand-by ma devo sbloccarlo per accorgermene?
    3. C'è un modo per fare degli screen dello schermo del telefono di ciò che stai facendo in quel momento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3plusgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi è arrivato oggi un Samsung Galaxy S3 e volevo delle delucidazioni su varie cose. Prima di tutto sono rimasto veramente colpito dal dispositivo, per la sua funzionalità, eleganza e grandezza. Ho lasciato un iPhone4 che mi dava tantissimi impicci per prendere questo Galaxy e confermo di non essermene assolutamente pentito, anzi...
    Dunque queste sono le mie domande a cui spero voi sappiate darmi una risposta:

    1. Configurando il mio account facebook dall'applicazione sono comparsi i nomi dei miei "amici" di facebook anche nella rubrica del telefono. Come eliminarli dato che non mi interessano?
    2. Per le notifiche di facebook, twitter, instagram etc. come si fa a visualizzarle anche quando lo schermo è bloccato? Cioè, perchè le applicazioni non mi avvertono che mi hanno scritto/menzionato/aggiunto come amico etc. quando il telefono è in stand-by ma devo sbloccarlo per accorgermene?
    3. C'è un modo per fare degli screen dello schermo del telefono di ciò che stai facendo in quel momento?
    1) devi andare nelle impostazioni di facebook e disattivare la sincronizzazione della lista contatti
    2)non so..
    3)basta passare il palmo della mano da una parte all'altra dello schermo per fare lo screen

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3plusgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi è arrivato oggi un Samsung Galaxy S3 e volevo delle delucidazioni su varie cose. Prima di tutto sono rimasto veramente colpito dal dispositivo, per la sua funzionalità, eleganza e grandezza. Ho lasciato un iPhone4 che mi dava tantissimi impicci per prendere questo Galaxy e confermo di non essermene assolutamente pentito, anzi...
    Dunque queste sono le mie domande a cui spero voi sappiate darmi una risposta:

    1. Configurando il mio account facebook dall'applicazione sono comparsi i nomi dei miei "amici" di facebook anche nella rubrica del telefono. Come eliminarli dato che non mi interessano?
    2. Per le notifiche di facebook, twitter, instagram etc. come si fa a visualizzarle anche quando lo schermo è bloccato? Cioè, perchè le applicazioni non mi avvertono che mi hanno scritto/menzionato/aggiunto come amico etc. quando il telefono è in stand-by ma devo sbloccarlo per accorgermene?
    3. C'è un modo per fare degli screen dello schermo del telefono di ciò che stai facendo in quel momento?

    1)https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rubrica.html

    2) dipende se le applicazioni hanno la notifica popup, altrimenti, abilitando le notifiche, puoi associare una suoneria, e vedrai anche l'icona nella barra di stato, in alto

    3) https://www.androidiani.com/forum/sa...reen-shot.html

    4) lo aggiungo io presentati per favore al forum Benvenuto - Forum Android Italiano

    5) per le informazioni, c'è il thread in rilievo, di aiuti e consigli
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per le risposte, davvero gentilissimi.
    Dieguccio, mi sono appena presentato : )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy