CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problemi Galaxy S3 SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque oggi ho tenuto sotto controllo il telefono, per studiare il comportamento dell' "illuminazione pazza" xD ed ho notato che lo fa quando gli pare, che sia attiva o meno la sosta intelligente... però capita più spesso quando ad esempio arrivano notifiche da internet non lette, ad esempio email, facebook, varie pubblicità, aggiornamenti programmi ecc... Quindi sono giunto ad una semi conclusione che comunque studierò meglio nei giorni a seguire: l'illuminazione non è altro che una sorta di modo per notificare qualcosa di non visto..e si illumina da solo più volte in modo da farci accorgere senza però assillare con la suoneria... Almeno questa è una mia supposizione per ora.. A breve vi informerò meglio.
    Per quanto riguarda il fatto delle chiamate invece, ho sentito da diversi amici, che qui al mio paese la wind sta facendo un po' pena ultimamente (infatti non naviga per niente bene con la connessione dati in 3g, ma va più veloce in gsm).. Quindi questa cosa, almeno per ora, mi risolleva poichè potrebbe non essere il microfono xD comunque nel caso in cui ci fossero degli aggiornamenti li posterò quanto prima...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Allora...vediamo un po':
    - credo che le APPS non si possano rinominare;
    - Prova a disabilitare lo stand by intelligente (che poco serve) e bloccare lo schermo e NON SFIORARLO.Vedi se si accende o no da solo!
    - Il discorso delle chiamate...Molti utenti si sono lamentati del microfono del telefono (se guardi le statistiche circa il 70% delle persone lo ha rimandato in assistenza per questo motivo,è una pecca del cellulare che Samsung ha provato a ripristinare con aggiornamenti.Qui in Italia ancora non si ha traccia)quindi ti consiglio di portarlo in assistenza.Ce l'hai,usala.Non tenerti un cellulare da 700 euro che funziona male.
    - Il chiudere i programmi con la freccia (il tasto back,credo) le fa rimanere in background (se tieni premuto il tasto centrale te ne accorgi.Quelle applicazioni usano risorsa RAM.quindi "killale" chiundendole dal tasto centrale tranquillamente.Non danneggiano il telefono e niente.
    - Per quanto riguarda la sveglia non so..So che è una sveglia di cacca,rispetto ad Iphone.L'ho usata solo una volta questa e con le suonerie di default e ha funzionato bene...
    Comunque ti consiglio di portarlo in assistenza! =)
    Ascolta Molecola, ti è capitato di avere problemi con i widget? Io ho notato che tra ieri ed oggi mi sta dando problemi il widget dell'orologio che non si aggiorna l'orario ma si blocca...sia l'originale digitale installato sul cell, sia quello analogico sempre originale, sia un altro scaricato dal play store non vanno...anzi quest'ultimo sembrava andare a meraviglia durante le prime ore, ma poi mi ha abbandonato e rimaneva l'ora bloccata senza aggiornarsi...così anche quello con meteo..
    Un particolare che ho notato invece, è che un widget con orologio analogico che ho scaricato dallo store, va che è una bellezza..inizialmente pensavo fosse un problema tra analogico e digitale, visto che uno andava e l'altro si...ma ora questa teoria campata in aria è andata, però resta il fatto che un analogico va, e gli altri no... E' strano...

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    Ma come??? se io clicco il tasto centrale (tasto home) non mi chiude l'applicazione;mi manda appunto nella home (nella schermata del desktop)e l'applicazione me la lascia aperta nel punto in cui mi ero fermato,pronta a riprendere non appena vado nelle applicazione attive e ci clicco sopra.se esco col tasto back invece me la chiude e se voglio successivamente rientrarci devo riaprirla e ricominciare da 0.....
    Infatti, continua ad usare il tasto Back che le chiudi

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da ZioSte
    Ma come??? se io clicco il tasto centrale (tasto home) non mi chiude l'applicazione;mi manda appunto nella home (nella schermata del desktop)e l'applicazione me la lascia aperta nel punto in cui mi ero fermato,pronta a riprendere non appena vado nelle applicazione attive e ci clicco sopra.se esco col tasto back invece me la chiude e se voglio successivamente rientrarci devo riaprirla e ricominciare da 0.....
    Infatti, continua ad usare il tasto Back che le chiudi

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

    hehe si infatti è quello che faccio sempre.poi dopo un po che ci smanetto tengo premuto il tasto home e chiudo tutto :-)

    ma spiace non ringraziare con l'apposito tasto ma il 90% delle volte mi collego dall'applicazione x smartphone e sbaglio o il tasto non ce'?è nemmeno la funzione cerca...peccato,2 funzioni importanti...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo settimane di utilizzo segnalo un fastidioso problema sull'ergonomia dei tasti laterali.. semplicemente li spingo sempre involontariamente, abbassando il volume o mettendolo in stand by quando non voglio XD
    Sta cosa mi sta dando i nervi visto che succede spesso...

    Quanto ci voleva a farli leggermente icassati nella scocca o appena più duri da premere, per capirci come ha l'iphone??
    Che voi sappiate, c'è modo di disabilitare i tasti volume?
    Almeno quelli li vorrei bloccati, poi per lo stand by ci stò attento.

    Grazie

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Dopo settimane di utilizzo segnalo un fastidioso problema sull'ergonomia dei tasti laterali.. semplicemente li spingo sempre involontariamente, abbassando il volume o mettendolo in stand by quando non voglio XD
    Sta cosa mi sta dando i nervi visto che succede spesso...

    Quanto ci voleva a farli leggermente icassati nella scocca o appena più duri da premere, per capirci come ha l'iphone??
    Che voi sappiate, c'è modo di disabilitare i tasti volume?
    Almeno quelli li vorrei bloccati, poi per lo stand by ci stò attento.

    Grazie
    Ottima richiesta!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy