CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi Galaxy S3 SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problemi Galaxy S3 SIII

    Salve a tutti, prima di ogni cosa ci tengo a precisare che questo è il terzo thread che apro. Al primo non ho ottenuto nessuna risposta che mi aiutasse, anzi, mi è stato suggerito di cambiare oggetto del post...non sapendo come si fa, ho creato una seconda discussione,copiando il contenuto del testo perchè abbastanza lungo, e cercando di essere più esplicito e chiaro nel titolo..ma anche questo post è andato a male dicendo che era una presa in giro, e mi è stato chiuso... Ora sono al terzo... NON E' UNA PRESA IN GIRO, chiedo semplicemente aiuto a chi se ne intende più di me visto che io non ho mai avuto prima un android, nè tanto meno ho interagito molto con forum vari...per cui, se possibile, chiedo che prima che mi venga chiuso di nuovo il post, o sorgano altri problemi, qualcuno capisse la mia situazione..ossia che sta parlando una persona completamente ignorante in materia android, e cerca aiuto... Non prendo nè in giro, nè mi va di perdere tempo. Spero in un vostro aiuto, grazie...
    Ciò che leggerete è una lista di problemi, che per non scrivere nuovamente da capo, ho copiato dal mio vecchio post, visto che comunque i problemi restano gli stessi...
    Allora, i problemi che mi turbano sono:
    - Quando imposto come suoneria della sveglia una canzone a mia scelta, una volta suonata la sveglia si resetta, e devo impostare ogni volta sia sveglia che suoneria.
    - Spesse volte mentre c'è il blocca schermo, dopo alcuni secondi/minuti si illumina lo schermo da solo e poi si rispegne. Questa cosa la fa circa 2 o 3 volte in 10 minuti...almeno così mi è parso di notare...
    - Un'altra cosa che ho notato, è che andando nel registro, mostra sia chiamate che messaggi. Io ho impostato come visualizzazione solo le chiamate, ma uscendo e rientrando nel registro, torna tutto come prima.
    - Altra cosa, è che ho letto sul web di non chiudere le app dal tasto centrale, bensì dalla freccia.. Ma così facendo in realtà ho notato che restano aperte comunque, e per chiuderle uso il task..non so se le chiude davvero o resta aperto il processo, chiedo a voi ausilio.
    - Non riesco a rinominare le app nel menu, mentre nel mio ex symbian potevo. Probabilmente ci vogliono i diritti di amministratore.
    - Diverse volte la "sosta intelligente", non va. Nel senso che magari lo guardo, e comunque si spegne. Oppure il contrario, non lo guardo e non si spegne ma resta acceso..
    -Un altro problema riscontrato è che quando mi chiamano, tempo 5 minuti e poi non mi sentono più... Richiamano e va, di nuovo 5 minuti e non mi sente... E' un ciclo continuo..
    Sapete aiutarmi per favore? Ho un cellulare SIII della 3, con sistema operativo di fabbrica 4.0.3 mi sembra... E' del tutto originale, quindi non ho nè root nè niente...
    Spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato nulla questa volta, e se fosse così, chiedo perdono e che non mi venga annullato anche questo thread...
    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    e sarest stato chiaro nel titolo?"problemi gs3" ti chiudono anche questo
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prima di ogni cosa ci tengo a precisare che questo è il terzo thread che apro. Al primo non ho ottenuto nessuna risposta che mi aiutasse, anzi, mi è stato suggerito di cambiare oggetto del post...non sapendo come si fa, ho creato una seconda discussione,copiando il contenuto del testo perchè abbastanza lungo, e cercando di essere più esplicito e chiaro nel titolo..ma anche questo post è andato a male dicendo che era una presa in giro, e mi è stato chiuso... Ora sono al terzo... NON E' UNA PRESA IN GIRO, chiedo semplicemente aiuto a chi se ne intende più di me visto che io non ho mai avuto prima un android, nè tanto meno ho interagito molto con forum vari...per cui, se possibile, chiedo che prima che mi venga chiuso di nuovo il post, o sorgano altri problemi, qualcuno capisse la mia situazione..ossia che sta parlando una persona completamente ignorante in materia android, e cerca aiuto... Non prendo nè in giro, nè mi va di perdere tempo. Spero in un vostro aiuto, grazie...
    Ciò che leggerete è una lista di problemi, che per non scrivere nuovamente da capo, ho copiato dal mio vecchio post, visto che comunque i problemi restano gli stessi...
    Allora, i problemi che mi turbano sono:
    - Quando imposto come suoneria della sveglia una canzone a mia scelta, una volta suonata la sveglia si resetta, e devo impostare ogni volta sia sveglia che suoneria.
    - Spesse volte mentre c'è il blocca schermo, dopo alcuni secondi/minuti si illumina lo schermo da solo e poi si rispegne. Questa cosa la fa circa 2 o 3 volte in 10 minuti...almeno così mi è parso di notare...
    - Un'altra cosa che ho notato, è che andando nel registro, mostra sia chiamate che messaggi. Io ho impostato come visualizzazione solo le chiamate, ma uscendo e rientrando nel registro, torna tutto come prima.
    - Altra cosa, è che ho letto sul web di non chiudere le app dal tasto centrale, bensì dalla freccia.. Ma così facendo in realtà ho notato che restano aperte comunque, e per chiuderle uso il task..non so se le chiude davvero o resta aperto il processo, chiedo a voi ausilio.
    - Non riesco a rinominare le app nel menu, mentre nel mio ex symbian potevo. Probabilmente ci vogliono i diritti di amministratore.
    - Diverse volte la "sosta intelligente", non va. Nel senso che magari lo guardo, e comunque si spegne. Oppure il contrario, non lo guardo e non si spegne ma resta acceso..
    -Un altro problema riscontrato è che quando mi chiamano, tempo 5 minuti e poi non mi sentono più... Richiamano e va, di nuovo 5 minuti e non mi sente... E' un ciclo continuo..
    Sapete aiutarmi per favore? Ho un cellulare SIII della 3, con sistema operativo di fabbrica 4.0.3 mi sembra... E' del tutto originale, quindi non ho nè root nè niente...
    Spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato nulla questa volta, e se fosse così, chiedo perdono e che non mi venga annullato anche questo thread...
    Grazie..
    Hai aperto tre thread, hai chiesto in aiuto e consigli
    Questo sarebbe crosspostare, lo sai? Non credere che questo sia il modo giusto per avere delle risposte,
    Quindi, fai una domanda alla volta nel thread generale, specificando bene, per una alla volta, non intendo che inondi il thread, comincia dalla più importante e trovata una soluzione andiamo avanti
    Ps:sempre che ci siano le soluzioni, ok?


    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ultima modifica di dieguccio; 15-07-12 alle 10:22

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora...vediamo un po':
    - credo che le APPS non si possano rinominare;
    - Prova a disabilitare lo stand by intelligente (che poco serve) e bloccare lo schermo e NON SFIORARLO.Vedi se si accende o no da solo!
    - Il discorso delle chiamate...Molti utenti si sono lamentati del microfono del telefono (se guardi le statistiche circa il 70% delle persone lo ha rimandato in assistenza per questo motivo,è una pecca del cellulare che Samsung ha provato a ripristinare con aggiornamenti.Qui in Italia ancora non si ha traccia)quindi ti consiglio di portarlo in assistenza.Ce l'hai,usala.Non tenerti un cellulare da 700 euro che funziona male.
    - Il chiudere i programmi con la freccia (il tasto back,credo) le fa rimanere in background (se tieni premuto il tasto centrale te ne accorgi.Quelle applicazioni usano risorsa RAM.quindi "killale" chiundendole dal tasto centrale tranquillamente.Non danneggiano il telefono e niente.
    - Per quanto riguarda la sveglia non so..So che è una sveglia di cacca,rispetto ad Iphone.L'ho usata solo una volta questa e con le suonerie di default e ha funzionato bene...
    Comunque ti consiglio di portarlo in assistenza! =)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

    bradipi15 (16-07-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Molecola per le risposte davvero esaustive... Chiedo scusa se ho sbagliato l'ennesimo thread, ma per quelle poche volte che ho usato forum per altri motivi, non ho mai avuto di questi problemi.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque il difetto dell'illuminazione lo fa sia con sosta intelligente spenta che accesa..poi dipende, a volte lo fa per tipo 5 6 volte in un minuto, altre meno.. Per quanto riguarda il microfono invece, come mi hai detto tu, non so se sia un difetto, perchè è vero che mi è capitato,ma se ad esempio sono in giro, quindi all'aperto, o in un luogo dove prende meglio, non si spegne..almeno in questi giorni è andata così. Quindi suppongo sia un problema di linea (ho una scheda wind, con telefono della 3). Mi era sorto il dubbio perchè con il mio ex nokia o con altri telefoni aventi solo la linea gms non mi era mai successo...mentre con il galaxy, pur utilizzando la gsm perchè in casa da me è quella che prende meglio, mi ha fatto quello scherzetto...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    Comunque il difetto dell'illuminazione lo fa sia con sosta intelligente spenta che accesa..poi dipende, a volte lo fa per tipo 5 6 volte in un minuto, altre meno.. Per quanto riguarda il microfono invece, come mi hai detto tu, non so se sia un difetto, perchè è vero che mi è capitato,ma se ad esempio sono in giro, quindi all'aperto, o in un luogo dove prende meglio, non si spegne..almeno in questi giorni è andata così. Quindi suppongo sia un problema di linea (ho una scheda wind, con telefono della 3). Mi era sorto il dubbio perchè con il mio ex nokia o con altri telefoni aventi solo la linea gms non mi era mai successo...mentre con il galaxy, pur utilizzando la gsm perchè in casa da me è quella che prende meglio, mi ha fatto quello scherzetto...
    fai diverse prove per qualche giorno e aggiornaci,fa sempre comodo!
    se ti sono stato utile clicca il tasto THANKS sotto il mio messaggio!!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    - Il chiudere i programmi con la freccia (il tasto back,credo) le fa rimanere in background (se tieni premuto il tasto centrale te ne accorgi.Quelle applicazioni usano risorsa RAM.quindi "killale" chiundendole dal tasto centrale tranquillamente.Non danneggiano il telefono e niente.
    Ma come??? se io clicco il tasto centrale (tasto home) non mi chiude l'applicazione;mi manda appunto nella home (nella schermata del desktop)e l'applicazione me la lascia aperta nel punto in cui mi ero fermato,pronta a riprendere non appena vado nelle applicazione attive e ci clicco sopra.se esco col tasto back invece me la chiude e se voglio successivamente rientrarci devo riaprirla e ricominciare da 0.....

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Devi tener premuto il tasto home

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Devi tener premuto il tasto home
    Esatto, tenendo il tasto centrale premuto, ti apre il task manager, dove tu vedi tutte le applicazioni che hai in funzione. Per chiuderle è semplicissimo, basta tenere premuto su un riquadro e cliccare su rimuovi, oppure trascinarlo verso destra o sinistra..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy