CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema illuminazione e video su internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema illuminazione e video su internet

    Ciao a tutti, ho il cell da venerdì scorso e ho un paio di domande da porre...ho visto la video recensione del nostro S3 ed anche io sono andato sul sito di sky tg24 ma dopo 4-5 secondi che l'immagine è fluida questa si blocca ma continua il sonoro...com'è possibile???ho istallato flash cm mi chiedeva la prima volta...seconda domanda...ma quando entrate in internet anche con luminosità elevata dello schermo questa si abbassa bruscamente anke a voi o resta com'era prima????a me si abbassa subito ed devo dire che è abbastanza fastidiosa come cosa....un ultima cosa...xkè le notifiche alcune volte appaiono ed altre volte no????GRAZIE A KI VORRA' RISPONDERE...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il cell da venerdì scorso e ho un paio di domande da porre...ho visto la video recensione del nostro S3 ed anche io sono andato sul sito di sky tg24 ma dopo 4-5 secondi che l'immagine è fluida questa si blocca ma continua il sonoro...com'è possibile???ho istallato flash cm mi chiedeva la prima volta...seconda domanda...ma quando entrate in internet anche con luminosità elevata dello schermo questa si abbassa bruscamente anke a voi o resta com'era prima????a me si abbassa subito ed devo dire che è abbastanza fastidiosa come cosa....un ultima cosa...xkè le notifiche alcune volte appaiono ed altre volte no????GRAZIE A KI VORRA' RISPONDERE...
    non usare abbreviativi nella scrittura e tanto meno le K, e non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare,leggi il regolamento
    Annunci - Benvenuto

    1)https://www.androidiani.com/forum/sa...a-video-2.html

    2)dalle impostazioni del browser regoli la luminosità, è indipendente da quella del display

    3) quali notifiche spiega meglio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusami non volevo mancare di rispetto a nessuno...quelle di FB per esampio...alcune volte mi arriva la notifica altre volte no...quando mi arriva il led è rosso...alla mia ragazza (stesso nostro cell) le notifiche sono verdi e vanno bene...ma abbiamo fatto le stesse identiche cose!!!!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Scusami non volevo mancare di rispetto a nessuno...quelle di FB per esampio...alcune volte mi arriva la notifica altre volte no...quando mi arriva il led è rosso...alla mia ragazza (stesso nostro cell) le notifiche sono verdi e vanno bene...ma abbiamo fatto le stesse identiche cose!!!!
    l'applicazione facebook è ostica, chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    comunque io proverei a cancellare i dati da gestione applicazioni e rifare il log-in

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come le trovo le opzioni di internet??e secondo te ho bisogno di istallare un anti-virus???

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Come le trovo le opzioni di internet??e secondo te ho bisogno di istallare un anti-virus???
    apri il browser, poi tasto sinistro soft, nel menu che esce, in luminosità, regoli come preferisci


    l'antivirus devi essere tu, scaricare con la testa è la cosa primaria, vedere i commenti, che autorizzazioni chiedono, se un wallpaper chide accesso a internet, devi dubitare
    comunque io uso norton free, una sicurezza in più

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    apri il browser, poi tasto sinistro soft, nel menu che esce, in luminosità, regoli come preferisci


    l'antivirus devi essere tu, scaricare con la testa è la cosa primaria, vedere i commenti, che autorizzazioni chiedono, se un wallpaper chide accesso a internet, devi dubitare
    comunque io uso norton free, una sicurezza in più
    usando l'antivirus 'spreca batteria' e consuma molta RAM??? di solito uso sempre gli stessi siti...mao nullgari sono domande stupite ma provengo da un lg 505 e di android non conoscevo nulla!!!!

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    usando l'antivirus 'spreca batteria' e consuma molta RAM??? di solito uso sempre gli stessi siti...mao nullgari sono domande stupite ma provengo da un lg 505 e di android non conoscevo nulla!!!!
    un pò sempre lavora, ma tu con norton setta niente in automatico, lui lavora solo quando scarichi da store, e stai tranquillo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy