CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

help internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help internet

    ragazzi ciao a tutti ho un problema
    sono due giorni che il telefono non mi va più in internet con il mio gestore(wind) ,
    dato che io in quei giorni ho disinstallato alcune app ,mi sorge una domanda non è che ho disinstallato qualche cosa che permetteva la connessione .
    se qualcuno sa come fa ripartire internet mi dia una mano, possibilmente nessun reset poichè perderei i dati.
    a un altra cosa nel menu a discesa e nelle impostazioni ho attivato la connessione dati
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black7890 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti ho un problema
    sono due giorni che il telefono non mi va più in internet con il mio gestore(wind) ,
    dato che io in quei giorni ho disinstallato alcune app ,mi sorge una domanda non è che ho disinstallato qualche cosa che permetteva la connessione .
    se qualcuno sa come fa ripartire internet mi dia una mano, possibilmente nessun reset poichè perderei i dati.
    a un altra cosa nel menu a discesa e nelle impostazioni ho attivato la connessione dati
    grazie in anticipo
    le prime cose da controllare sono il credito e sentire la wind se per caso ci sono problemi..questi passi li hai fatti?

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black7890 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti ho un problema
    sono due giorni che il telefono non mi va più in internet con il mio gestore(wind) ,
    dato che io in quei giorni ho disinstallato alcune app ,mi sorge una domanda non è che ho disinstallato qualche cosa che permetteva la connessione .
    se qualcuno sa come fa ripartire internet mi dia una mano, possibilmente nessun reset poichè perderei i dati.
    a un altra cosa nel menu a discesa e nelle impostazioni ho attivato la connessione dati
    grazie in anticipo
    Se hai disinstallato qualcosa, lo puoi solo ripristinare flashando il firmware, ma sei sicuro non ci siano problemi da parte dell'operatore?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho chiamato tutto ok il credito c'è e l' offerta per la navigazione è ok

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è perfetto non so piu' cosa fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy