Visualizzazione stampabile
-
help internet
ragazzi ciao a tutti ho un problema :'(
sono due giorni che il telefono non mi va più in internet con il mio gestore(wind) :( ,
dato che io in quei giorni ho disinstallato alcune app ,mi sorge una domanda non è che ho disinstallato qualche cosa che permetteva la connessione .
se qualcuno sa come fa ripartire internet mi dia una mano, possibilmente nessun reset poichè perderei i dati.
a un altra cosa nel menu a discesa e nelle impostazioni ho attivato la connessione dati
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
black7890
sono due giorni che il telefono non mi va più in internet con il mio gestore(wind) :( ,
dato che io in quei giorni ho disinstallato alcune app ,mi sorge una domanda non è che ho disinstallato qualche cosa che permetteva la connessione .
se qualcuno sa come fa ripartire internet mi dia una mano, possibilmente nessun reset poichè perderei i dati.
a un altra cosa nel menu a discesa e nelle impostazioni ho attivato la connessione dati
grazie in anticipo
le prime cose da controllare sono il credito e sentire la wind se per caso ci sono problemi..questi passi li hai fatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
black7890
grazie in anticipo
Se hai disinstallato qualcosa, lo puoi solo ripristinare flashando il firmware, ma sei sicuro non ci siano problemi da parte dell'operatore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
no ho chiamato tutto ok il credito c'è e l' offerta per la navigazione è ok
-
-
non è perfetto non so piu' cosa fare