CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

aiuto il tv samsung non vede alcun contenuto sul mio gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    ok ok fai capire il sottoscritto povero ignorante, per favore:
    (a parte che il dlna mi pare che sia qualcosa che abbia a che fare con wireless e rete ed io non uso nessuno dei due)
    comunque: io tappo su dlna (altre impostazioni/connessioni con altri dispositivi) e poi? non me lo fa attivare senza una wifi
    non hai la rete wifi a casa?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    ok ok fai capire il sottoscritto povero ignorante, per favore:
    (a parte che il dlna mi pare che sia qualcosa che abbia a che fare con wireless e rete ed io non uso nessuno dei due)
    comunque: io tappo su dlna (altre impostazioni/connessioni con altri dispositivi) e poi? non me lo fa attivare senza una wifi
    Esatto se hai una connessione adsl se hai un router ti basta collegare il pc il tv e lo smart e puoi leggere i files senza spostarli o usare cavi

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  4. #23
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per guido e androsolo:
    ragazzi siete veramente cortesi ma mi sembra che stiamo andando fuori tema.
    io ho precisato che il collegamento e la riproduzione dei file video dallo smart alla tv l'ho già fatto con il cavo usb.
    e voglio continuare a farlo con il cavo usb.
    tutto quello che dite è bellissimo ed interessantissimo. conosco le potenzialità di interconnessione dello smart e della tv. ma io non ho intenzione di complicarmi la vita.
    vorrei risolvere il problema con il cavo usb anche perchè ... queste son macchine, raffinatissime ma sempre macchine: se l'ho potuto fare una volta devo poterlo ripetere o sapere perchè non è possibile rifarlo.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    per guido e androsolo:
    ragazzi siete veramente cortesi ma mi sembra che stiamo andando fuori tema.
    io ho precisato che il collegamento e la riproduzione dei file video dallo smart alla tv l'ho già fatto con il cavo usb.
    e voglio continuare a farlo con il cavo usb.
    tutto quello che dite è bellissimo ed interessantissimo. conosco le potenzialità di interconnessione dello smart e della tv. ma io non ho intenzione di complicarmi la vita.
    vorrei risolvere il problema con il cavo usb anche perchè ... queste son macchine, raffinatissime ma sempre macchine: se l'ho potuto fare una volta devo poterlo ripetere o sapere perchè non è possibile rifarlo.
    si ma i televisori samsung non supportano il protocollo con cui il galaxy si connette tramite cavetto, non so come tu ci sia riuscito, fatto sta che non è possibile e molti altri utenti su diversi siti si lamentano, se vuoi utilizzare comunque l'usb allora usi una normale chiavetta

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    per guido e androsolo:
    ragazzi siete veramente cortesi ma mi sembra che stiamo andando fuori tema.
    io ho precisato che il collegamento e la riproduzione dei file video dallo smart alla tv l'ho già fatto con il cavo usb.
    e voglio continuare a farlo con il cavo usb.
    tutto quello che dite è bellissimo ed interessantissimo. conosco le potenzialità di interconnessione dello smart e della tv. ma io non ho intenzione di complicarmi la vita.
    vorrei risolvere il problema con il cavo usb anche perchè ... queste son macchine, raffinatissime ma sempre macchine: se l'ho potuto fare una volta devo poterlo ripetere o sapere perchè non è possibile rifarlo.
    Se ha funzionato una volta dovrebbe funzionare ancora l'unica cosa che mi viene in mente non e' che per caso vuoi leggere f.m. che si trovano sulla sd esterna? forse quelli non li legge ma non sono sicuro del resto
    non uso piu' collegamenti di questo tipo avendo risolto con il dlna tutti i problemi il pc o il tab o lo smart contengono i file e uso il tv il proiettore o l'ampli home theater come output!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  7. #26
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se ha funzionato una volta dovrebbe funzionare ancora l'unica cosa che mi viene in mente non e' che per caso vuoi leggere f.m. che si trovano sulla sd esterna? forse quelli non li legge ma non sono sicuro del resto
    non uso piu' collegamenti di questo tipo avendo risolto con il dlna tutti i problemi il pc o il tab o lo smart contengono i file e uso il tv il proiettore o l'ampli home theater come output!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    non ho ancora inserito una sd

  8. #27
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidom Visualizza il messaggio
    si ma i televisori samsung non supportano il protocollo con cui il galaxy si connette tramite cavetto, non so come tu ci sia riuscito, fatto sta che non è possibile e molti altri utenti su diversi siti si lamentano, se vuoi utilizzare comunque l'usb allora usi una normale chiavetta
    ma se con il cavo usb mi si legge il telfono come dispositivo di archiviazione di massa non è normale ritenere che sia nè più nè meno di una normale chiavetta (preciso che scaricando i file su chiavetta ed inserendola nella tv ho visto tutto)?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Comunque per tua info ho collegato il tab al tv tramite usb e ho rilevato sul tv il p6200 scelto file audio e ascoltato un brano, poi mi sono accorto che avevo il wifi on (sul tab) spento anche il brano che stavo ascoltando e' sparito, mentre continuava a segnalarmi come periferica usb l'hd che uso per registrare, ergo deduco che il tv non e' compatibile con android ics! A questo punto non so proprio come tu abbia fatto a leggere i f.m. una volta, non e' che avevi il wifi attivato? e quindi leggevi attraverso all share e non usb?

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Condivisione file, foto ecc.....

    Ho letto molte domande e soluzioni ma, per mia esperienza è sempre meglio collegare le TV alla rete di casa (che sia gigabit o wifi N... per il massimo della velocitá).

    A quel punto basta collegare l'S3 alla rete wifi per poter condividere qualsiasi cosa su qualsiasi televisore senza l ausilio di cavi o fili (ne ho 3).

    Per facilitare la cosa... esiste l'applicazione iMediashare che aiuta molto rendendo telefono un vero e proprio centro di controllo.

    Per il modello citato sopra consiglio di acquistare una chiavetta WIFI co.patibile con questo modello per usufruire facilmwnte del file sharing senza fili.

    Per qua to riguarda i collegamenti USB sul tue televisore dovrebbero esserci 2 o 3 collegamenti... ti consiglio di cambiare e alternare le porte usb perche NON tutte hanno la stessa funzione di lettura memorie di massa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 07-09-12 alle 16:27

  11. #30
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Comunque per tua info ho collegato il tab al tv tramite usb e ho rilevato sul tv il p6200 scelto file audio e ascoltato un brano, poi mi sono accorto che avevo il wifi on (sul tab) spento anche il brano che stavo ascoltando e' sparito, mentre continuava a segnalarmi come periferica usb l'hd che uso per registrare, ergo deduco che il tv non e' compatibile con android ics! A questo punto non so proprio come tu abbia fatto a leggere i f.m. una volta, non e' che avevi il wifi attivato? e quindi leggevi attraverso all share e non usb?

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    non credo che la tv funzioni in wi fi senza altri supporti

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy