CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

aiuto il tv samsung non vede alcun contenuto sul mio gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    considerato che sono parenti stretti non ti sembra un po' "strano"? la tv legge qualunque cosa: addirittura i file all'interno di un telefono motorola e -questo è il colmo- tutto il contenuto del vecchio caro iphnone (...quanto lo rimpiango...), il tutto con un qualunque banalissimo cavetto usb e in automatico, senza alcuna attività da parte dell'utente
    ma siete proprio sicuri che samsung/andorid sappiano fare i telefoni?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    considerato che sono parenti stretti non ti sembra un po' "strano"? la tv legge qualunque cosa: addirittura i file all'interno di un telefono motorola e -questo è il colmo- tutto il contenuto del vecchio caro iphnone (...quanto lo rimpiango...), il tutto con un qualunque banalissimo cavetto usb e in automatico, senza alcuna attività da parte dell'utente
    ma siete proprio sicuri che samsung/andorid sappiano fare i telefoni?
    sinceramente io non ho mai usato la connessione usb utilizzo sempre all share, samsung da la possibilità di utilizzare chiavette usb nei propri televisori non telefonini quindi se iphone o motorola vengono riconosciuti evidentemente non utilizzano il protocollo mtp.... la cosa strana è che tu la prima volta ci sei riuscito

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    circa un mese fa ho collegato il mio nuovo gs3 alla mia quasi nuova tv led samsung con il cavetto usb in dotazione con il cell. essendo parenti stretti ... hanno fatto il loro dovere: la tv ha trovato e riprodotto foto e video immediatamente.
    sono partito per le vacanze ed al mio ritorno ci ho riprovato: pare che si siano disconosciuti perchè la tv vede il dipsositivo mobile ma dice che è vuoto, niente video e niente foto.
    ho chiamato numerose vbolte il call center (anche l'exclusive) ma nessuno ha saputo aiutarmi. ho perfine ripristinato il telefono ai diati di fabbrica: niente.
    leggo in giro che mi serve il cavo hdmi ma se l'ho già fatto con il cvavo usb perchè devo spendere altri soldi? e poi quella tv legge qualunque cosa gli venga inserita con la usb (anche i contenuti di telefoni della concorrenza).
    qualcuno può darmi un buon consiglio?
    grazie
    Ma il tuo tv ha il dnla? Corrige dlna

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-09-12 alle 15:01

  5. #14
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e no: la presa micro usb nel telefonino ed il cavetto uscita usb standard ce li ha messi proprio samsung
    e comunque è proprio in virtù del fatto che ci sono riuscito precedentemente che mi sto ammattendo per farlo di nuovo.
    altrimenti non mi sarei proprio posto il problema ed avrei acquistato il cavo hdmi

  6. #15
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so cosa sia il dnla. credo di si visto che è molto recente (led C6510 samsung)
    io compunqu eparto dal pressupposto che l'ho già visti i viedo dle telfono sulla tv con il cavo usb e solo oggi non mi consente più di farlo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    e no: la presa micro usb nel telefonino ed il cavetto uscita usb standard ce li ha messi proprio samsung
    e comunque è proprio in virtù del fatto che ci sono riuscito precedentemente che mi sto ammattendo per farlo di nuovo.
    altrimenti non mi sarei proprio posto il problema ed avrei acquistato il cavo hdmi
    ho appena riprovato e il telefono quando è collegato alla televisione viene rilevato (dalla mia) come fotocamera e accede alla memoria di sistema: i 4 giga mancanti dalla memoria da 16 giga per intenderci, e mi fa vedere le foto

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    non so cosa sia il dnla. credo di si visto che è molto recente (led C6510 samsung)
    io compunqu eparto dal pressupposto che l'ho già visti i viedo dle telfono sulla tv con il cavo usb e solo oggi non mi consente più di farlo
    Volevo dire dlna

    Allora ho 2 tv uno con dnla e uno senza sul primo funzionano sia s che p6200 (gingerbread e ics)
    Sul secondo solo ginger suppongo che dipenda dal tv che non riconosce
    Android ics

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    non so cosa sia il dnla. credo di si visto che è molto recente (led C6510 samsung)
    io compunqu eparto dal pressupposto che l'ho già visti i viedo dle telfono sulla tv con il cavo usb e solo oggi non mi consente più di farlo
    Dovresti averlo sul tv comunque da smart se tappi su dlna sul tv dovresti vedere sulla dx in basso un finestra che rileva il device premi ok col telecomando tv a questo punto puoi da tv gestire i files multimediali ma funziona anche se da smart usi come out il tv
    P.s. Resta inteso che tv e smart devo essere collegati in rete lan o wifi

    Ovviamente puoi fare anche cose diverse tipo da smart lanciando il dlna
    puoi riprodurre file che si trovano su un server per es il tuo pc sia sullo smart o su un altro dispositivo compatibile tv multimedia etc
    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-09-12 alle 15:13

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    non so cosa sia il dnla. credo di si visto che è molto recente (led C6510 samsung)
    io compunqu eparto dal pressupposto che l'ho già visti i viedo dle telfono sulla tv con il cavo usb e solo oggi non mi consente più di farlo
    ho appena guardato la tua televisione ed è dotata di un ricevitore wifi quindi se hai il wifi in casa configurala e poi tramite il dlna trasferisci il video sulla televisione... vai sul video che vuoi vedere dal telefono premi il tasto menu e cerchi i dispositivi vicini e poi quando viene rilevata la televisione la selezioni e automaticamente dovrebbe partire il video sulla tele

  11. #20
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok fai capire il sottoscritto povero ignorante, per favore:
    (a parte che il dlna mi pare che sia qualcosa che abbia a che fare con wireless e rete ed io non uso nessuno dei due)
    comunque: io tappo su dlna (altre impostazioni/connessioni con altri dispositivi) e poi? non me lo fa attivare senza una wifi

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy