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Discussione:

sessione scaduta Samsung account?

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  1. #11
    Androidiano


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    Ho avuto anche io lo stesso problema stamattina, ma poi dopo pranzo é tornato tutto alla normalità


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Phoenix per il post:

    rollabigone (01-10-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


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    Ciao a tutti anche a me e successo "sessione scaduta" cosa devo fare!!!!!!!!!!!!

  5. #13
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Siamo in 3 fin ad ora, pure a me lo ha fatto la prima volta stamattina, pero' mi ha fatto accedere dopo e sincronizzare pure...

    Ora non so se si e' risolto...
    ciao anche a me e successo sessione scaduta cosa devo fare!!!!!!!!!!

  6. #14
    Androidiano


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    anche a me possessore di galaxy s3, ogni volta mi esce sessione scaduta samsung account e anche mettendo i dati mi dice accesso effettuato, ma l'avviso compare sempre, anche eliminandolo, se non erro sia con 3g che con wifi, in attesa di una risposta ciao a tutti.

  7. #15
    Baby Droid


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    Ciao ragazzi sono nuovo e volevo comunicare per statistica che da qualche giorno sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso vostro problema. Speriamo si risolva. Tra le altre cose la mia ragazza non è manco registrata con un account samsung. Il tutto so galaxy s3

  8. #16
    Baby Droid


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    Idem anche a me e a mio cognato.. Sempre su s3.. Reinseriamo la password di accesso ma dopo un poco il problema si ripresenta...

    Un thanks è sempre gradito! ;-)
    Inviato dal mio mitico I9300 con Tapatalk 2!!!

  9. #17
    Baby Droid


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    anch'io mi accodo, stesso problema!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


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    A me e' successo per la prima volta ieri... ho reinserito la password ed e' andato tutto a buon fine... non si e' piu' ripresentato il problema.....

  11. #19
    Baby Droid


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    Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema! e dalle IMPOSTAZIONI di SAMSUNG APP provo tirare via la spunta in "attiva notifica", ma mi dà sempre errore. Voi avete provato??

  12. #20
    Baby Droid


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    Anche io stamattina ho avuto lo stesso problema.
    Ho eseguito questa operazione e sembra tutto sia risolto:

    impostazioni
    Account e sincronizzazione
    account Samsung
    Sinc. adesso


    Speriamo sia la strada giusta.

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