Ho avuto anche io lo stesso problema stamattina, ma poi dopo pranzo é tornato tutto alla normalità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho avuto anche io lo stesso problema stamattina, ma poi dopo pranzo é tornato tutto alla normalità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rollabigone (01-10-12)
Ciao a tutti anche a me e successo "sessione scaduta" cosa devo fare!!!!!!!!!!!!
anche a me possessore di galaxy s3, ogni volta mi esce sessione scaduta samsung account e anche mettendo i dati mi dice accesso effettuato, ma l'avviso compare sempre, anche eliminandolo, se non erro sia con 3g che con wifi, in attesa di una risposta ciao a tutti.
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo comunicare per statistica che da qualche giorno sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso vostro problema. Speriamo si risolva. Tra le altre cose la mia ragazza non è manco registrata con un account samsung. Il tutto so galaxy s3
Idem anche a me e a mio cognato.. Sempre su s3.. Reinseriamo la password di accesso ma dopo un poco il problema si ripresenta...
Un thanks è sempre gradito! ;-)
Inviato dal mio mitico I9300 con Tapatalk 2!!!
anch'io mi accodo, stesso problema!
A me e' successo per la prima volta ieri... ho reinserito la password ed e' andato tutto a buon fine... non si e' piu' ripresentato il problema.....
Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema! e dalle IMPOSTAZIONI di SAMSUNG APP provo tirare via la spunta in "attiva notifica", ma mi dà sempre errore. Voi avete provato??
Anche io stamattina ho avuto lo stesso problema.
Ho eseguito questa operazione e sembra tutto sia risolto:
impostazioni
Account e sincronizzazione
account Samsung
Sinc. adesso
Speriamo sia la strada giusta.