CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Piccola domanda..Grande danno!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Danni accidentali al software??? Tradotto vorrebbe dire che hai fatto modding e sei riuscito a brickare il tel... mi sembra moooolto strano.....

    Inviato dal mio star-tac 85
    no vabbhe potrebbe anche voler dire che facendo un aggiornamento qualcosa è andato sotro, o che il cellulare è sucito con un difetto di fabbrica...per esempio io che ho preso il mio primo s3 due giorni dopo la sua uscita sul mercato mi son ritrovato con un cellulare in cui non funzionava la vibrazione...sono cose che possono succedere..soprattutto nei primi mesi di produzione quando la domanda è enorme
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    no vabbhe potrebbe anche voler dire che facendo un aggiornamento qualcosa è andato sotro, o che il cellulare è sucito con un difetto di fabbrica...per esempio io che ho preso il mio primo s3 due giorni dopo la sua uscita sul mercato mi son ritrovato con un cellulare in cui non funzionava la vibrazione...sono cose che possono succedere..soprattutto nei primi mesi di produzione quando la domanda è enorme
    Ma questo dovrebbe essere coperto dalla normale garanzia, non da un'assicurazione extra...

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    comunque la cosa è chiarita, non c'è assistenza per il tipo di danno subito dal telefono

    possiamo chiudere, anche perchè esistono altri thread con uguale problema

    chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy