Originariamente inviato da
MarkFI
VI AGGIORNO:
Questa mattina ho spedito la sesta mail con le solite richieste (pezzo mancante e rimborso dei 100 euro) e, non avendo come sempre ricevuto risposta, ho fatto anche l'ennesima telefonata; tra le altre cose, a quello che dovrebbe essere il call center dell'assistenza mi ha risposto la solita persona, cosa che mi fa pensare che sia un call center mono-operatore....mah....
Questa volta il tono della chiamata è stato, da parte mia, tutt'altro che tranquillo; beh, qualche risultato c'è stato, ma qui ragazzi questi fanno un casino della madonna!
Infatti....
A proposito del battery kit mi hanno testualmente scritto che "il pezzo difettoso sarà al più presto sostituto".........peccato che l'unico difetto che tale accessorio ha è quello di non essermi mai arrivato!!!!!
Capitolo soldi: mi sono arrivate due mail ( quando si dice prima nulla e dopo troppo) nella prima mi si diceva che dovevo rifare un ordine con il codice del voucher che non mi avevano scalato, due minuti dopo mi arriva una seconda mail che dice il contrario: ci scusi, niente nuovo ordine provvediamo al rimborso direttamente......una terza mail dopo un paio d'ore mi dice che hanno provveduto al rimborso ma anche qui sentite che barzelletta: c'è allegato una specie di prospetto ( ovviamente tutto da verificare, attendo la comunicazione di CartaSi sull'effettivo accredito) dove si parla di rimborso di 111,50 € ovvero il totale dell'ordine e non dei soli 100 € che mi spettano.
Lipperlì ho pensato troppo positivo: " stai a vedere che per farsi perdonare mi rimborsano tutto"; beh, mai pensiero fu più sbagliato: una ennesima mail mi comunica che hanno sbagliato a farmi il rimborso e mi chiedono di fare immediatamente un bonifico a loro di 11,50
Insomma il caos più totale.
Ovviamente prima di fare il bonifico aspetterò innanzitutto la conferma del riaccredito e l'arrivo del pezzo mancante.
Non vorrei infatti che alla fine della storia mi fregassero altri 11 euro.....