CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Problema chiusura/arresto forzata TouchWiz Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema chiusura/arresto forzata TouchWiz Galaxy S3

    Salve a tutti,
    ho da poco anche io il mio Galaxy S3, però voglio porvi all'attenzione un problema fastidiosissimo, ovvero ogni volta che apro una applicazione (gioco o utility che sia!) la home con i relativi widget si ricarica e quindi passano quei 2/3 secondi in cui devo necessariamente attendere che tutto sia al proprio posto prima di fare altro. Mi capita anche che a volta la Touchwiz si arresti forzatamente.
    Premetto che io ho il firmware originale No Brand Ita XXBLH1. Senza root o altro...tutto ILLIBATO!!
    Avevo sentito di questo problema ma non credevo si presentasse così di frequente...infatti mi si presenta praticamente sempre.
    Avete qualche idea per risolvere o almeno attenuare la situazione?
    Onestamente ho cercato sul forum e su altri lidi ma non ho trovato nulla in merito.
    Grazie mille per l'aiuto a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco anche io il mio Galaxy S3, però voglio porvi all'attenzione un problema fastidiosissimo, ovvero ogni volta che apro una applicazione (gioco o utility che sia!) la home con i relativi widget si ricarica e quindi passano quei 2/3 secondi in cui devo necessariamente attendere che tutto sia al proprio posto prima di fare altro. Mi capita anche che a volta la Touchwiz si arresti forzatamente.
    Premetto che io ho il firmware originale No Brand Ita XXBLH1. Senza root o altro...tutto ILLIBATO!!
    Avevo sentito di questo problema ma non credevo si presentasse così di frequente...infatti mi si presenta praticamente sempre.
    Avete qualche idea per risolvere o almeno attenuare la situazione?
    Onestamente ho cercato sul forum e su altri lidi ma non ho trovato nulla in merito.
    Grazie mille per l'aiuto a tutti
    la touchwiz viene considerata al pari di altre applicazioni,l quindi quando serve ram, viene chiusa anche lei, e di conseguenza alla riapertura, deve ricaricarsi, se quando chiudi delle applicazioni, utilizzi il tasto home, anzichè il tasto indietro, si presenta più facilmente

    l'arresto forzato invece non è normale, prima di aggiornare alla LH1 hai fatto un reset totale?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto un reset totale...ma mi si presenta comunque. Ma credi che con ulteriori aggiornamenti il problema si risolva? Perchè onestamente non credo che sia una cosa normale per un quadcore...solito discorso ma che trova adito in questo caso.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto un reset totale...ma mi si presenta comunque. Ma credi che con ulteriori aggiornamenti il problema si risolva? Perchè onestamente non credo che sia una cosa normale per un quadcore...solito discorso ma che trova adito in questo caso.
    l'arresto non è normale, visto che si avvicina jb attendi, e ovviamente aggiorna pulito, perchè altrimenti, adesso potresti solo provare a reflashare il firmware, magari non si è installato correttamente, ma ripeto, al momento attenderei

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si infatti è quello che farò...attendere e poi procere ad una installazione pulita di JB Ita.
    Ogni tanto faccio un wipe cache/partition...e sembra riprendersi un pò...
    Comunque grazie per l'aiuto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come ti ha detto Dieguccio è un problema di priorità in RAM della touchwiz.
    Infastidiva anche me.

    Ho risolto installando Nova Launcher.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un problema sul mio s3..
    quando chiudo un gioco o un'applicazione,mi appare spesso il messaggio il touchwiz home è stato arrestato,
    mi porta alla schermata inziale ma vedo solo lo sfondo e diventa lentissimo. praticamente non posso più far nulla e
    sono per forza costretto a riavviarlo. qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema?
    ho fatto il reset di fabbrica.. ma come ho rimesso tutte le applicazioni e giochi scaricati nuovamente.
    mi ha di nuovo rilevato il problema..
    sapreste aiutarmi a risolverlo? grazie mille

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hanthony73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho un problema sul mio s3..
    quando chiudo un gioco o un'applicazione,mi appare spesso il messaggio il touchwiz home è stato arrestato,
    mi porta alla schermata inziale ma vedo solo lo sfondo e diventa lentissimo. praticamente non posso più far nulla e
    sono per forza costretto a riavviarlo. qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema?
    ho fatto il reset di fabbrica.. ma come ho rimesso tutte le applicazioni e giochi scaricati nuovamente.
    mi ha di nuovo rilevato il problema..
    sapreste aiutarmi a risolverlo? grazie mille
    Evidentemente c'è qualche app o gioco che crea conflitto.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hanthony73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho un problema sul mio s3..
    quando chiudo un gioco o un'applicazione,mi appare spesso il messaggio il touchwiz home è stato arrestato,
    mi porta alla schermata inziale ma vedo solo lo sfondo e diventa lentissimo. praticamente non posso più far nulla e
    sono per forza costretto a riavviarlo. qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema?
    ho fatto il reset di fabbrica.. ma come ho rimesso tutte le applicazioni e giochi scaricati nuovamente.
    mi ha di nuovo rilevato il problema..
    sapreste aiutarmi a risolverlo? grazie mille
    cortesemente non usare parole come "aiuto, help o simili" nei titoli,. non è consentito dal regolamento

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Evidentemente c'è qualche app o gioco che crea conflitto.
    mi sà proprio di sì, potrebbe provare ad installare una alla volta e provare man mano, soprattutto i giochi

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Erosss


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia (Caltanissetta)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma a me capita pure a volte con applicazioni come Instagram e WhatsApp

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy