CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

galaxy s3 europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 europa

    Salve a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito a chi mi può aiutare. Vorrei comprare un gs3 che sarebbe il mio secondo Tel Android, premetto che non sono un grande smanettone ma un poco me la cavo. Il punto è questo io sono innamorato della versione nera che purtroppo in Italia è commercializzato solo nella versione 64 Gb, e onestamente 800 euro per un Tel non posso spenderli. Su molti siti vendono la versione nera 16 Gb a un buon prezzo, ovviamente il Tel non è italiano. Vorrei sapere da voi esperti conviene comprare un Tel no Italia? Per quanto riguarda gli aggiornamenti come funzione? So che ce qualche differenza di garanzia. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito a chi mi può aiutare. Vorrei comprare un gs3 che sarebbe il mio secondo Tel Android, premetto che non sono un grande smanettone ma un poco me la cavo. Il punto è questo io sono innamorato della versione nera che purtroppo in Italia è commercializzato solo nella versione 64 Gb, e onestamente 800 euro per un Tel non posso spenderli. Su molti siti vendono la versione nera 16 Gb a un buon prezzo, ovviamente il Tel non è italiano. Vorrei sapere da voi esperti conviene comprare un Tel no Italia? Per quanto riguarda gli aggiornamenti come funzione? So che ce qualche differenza di garanzia. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
    se vuoi risparmiare conviene..
    gli aggiornamenti da come stiamo vedendo arrivano prima..ma dipende dall'esatta provenienza..
    garanzia no..se lo porti direttamente al centro assistenza..

    presentati in sezione benvenuto per cortesia..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, ok fatto.
    quindi ci sono anche paesi che arrivano molto dopo?
    garanzia no intendi che non ce differenza?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar77 Visualizza il messaggio
    scusa, ok fatto.
    quindi ci sono anche paesi che arrivano molto dopo?
    garanzia no intendi che non ce differenza?
    in questo momento per jb..credo che l'italia sia l'ultimo..non c'è un criterio di rilascio negli update..
    esatto..se lo porti in un centro assistenza non hai differenza..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar77
    Salve a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito a chi mi può aiutare. Vorrei comprare un gs3 che sarebbe il mio secondo Tel Android, premetto che non sono un grande smanettone ma un poco me la cavo. Il punto è questo io sono innamorato della versione nera che purtroppo in Italia è commercializzato solo nella versione 64 Gb, e onestamente 800 euro per un Tel non posso spenderli. Su molti siti vendono la versione nera 16 Gb a un buon prezzo, ovviamente il Tel non è italiano. Vorrei sapere da voi esperti conviene comprare un Tel no Italia? Per quanto riguarda gli aggiornamenti come funzione? So che ce qualche differenza di garanzia. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

    spettacolare la versione nera, l'ho provato ieri al mediaworld, io ce l'ho bianco perché al momento dell'acquisto era disponibile solo quello! lo vorrei cambiare ma non so quanto ci perderei? quello che ho provato è da 64 gb e come hai detto tu costa un botto, ma sui siti c'è anche da 16 ma non so che provenienza abbia! non esiste un modo per farlo diventare nero? chi ha provato l'adesivo i - paint che copre fronte e retro? ciao aspettando jelly bean e multiwindows!


    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me pare che il Nero non sia Europeo ma Arabo, quindi garanzia se non sbaglio di un solo anno, ma non so come funzioni. Orientati piu sul Blu o Bianco Europa, top shopping a 459 euro. Per la garanzia europea consegni sempre in punti di raccolta Samsung e loro provvedono a smistarlo a Milano, contro: tempi circa 40 giorni. Il costo si aggira sempre sui 10 euro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che nell'icertezza dovro rinunciare al nero..

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar77 Visualizza il messaggio
    mi sa che nell'icertezza dovro rinunciare al nero..
    Il mio cell è garanzia europa, ed il prodotto è ungherese...ciò significa che quando vado a fare gli aggiornamenti devo cliccare su quello ungherese e non italiano, e dopo riassetto la lingua.

    Cmq alla fin fine il colore non cambia molto, dal momento che ci metterai sicuramente una cover

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso postare l'indirizzo dove lo visto nero? cosi mi date qualche consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy