CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Invio sms in automatico e a insaputa dell'utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ho aggiornato sul un altro thread riguardante questo problema, Samsung ha rilasciato un minor update scaricabile da Kies oppure OTA, che risolve il problema...questo aggiornamento non apporta modifiche tangibili all'utente se non il cambio del CSC da I9300ITVEMG2 a I9300ITVEML2.
    Saluti


    Noto con piacere che il mio N73 prende meglio del Samsung Galaxy S3 Stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Piro90 per il post:

    elmegio (30-12-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di quasar85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora risveglio questo thread per un problema simile ma ancora più strano. Mia sorella è passata da un nokia all's4 mini. Sia con l'uno che con l'altro mandava sms ad un numero internazionale +34.... con il risultato di 30 centesimi a botta. Chiamando il servizio tim, mi hanno detto che poteva essere un problema di facetime (????????? ). Ho capito che non ci capivano una mazza e ho lasciato perdere. Ricapitolando non è una cosa dipendente dal telefono ne da eventuali apps, perchè ce l'ha avuto sia col nokia sia con l's4. Non ha abbonamenti attivi. Non ha antivirus. Non so più che pensare.

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai considerato la clonazione della SIM??A me è la prima cosa che è venuta in mente...


    Noto con piacere che il mio N73 prende meglio del Samsung Galaxy S3 Stock

  6. #54
    Androidiano L'avatar di quasar85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piro90 Visualizza il messaggio
    Hai considerato la clonazione della SIM??A me è la prima cosa che è venuta in mente...
    No credo di aver capito. Aveva il rapporto di consegna attivo (mistero...) per cui quando alcuni amici spagnoli le invitavano SMS pagava. Quindi il telefono di mia sorella rispondeva automaticamente ai numeri esteri pagando un botto. Quello che non capisco è come mai aveva il rapporto attivo sia sul nokia che sull's4

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi stesso problema, sono passato da 3 a Coopvoce e ho notato che sulla sim appena inserita avevo 0.07 cent in meno di credito (tariffa base della mia offerta Coop). Ho reinserito la sim 3 per provare a disattivare l'avviso cambio SIM, ma niente, appena vado su impostazioni-Sicurezza-Avviso cambio sim, mi dice che Impostazioni ha crashato.
    Come diavolo si può fare?

  8. #56
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Non so se sia il tuo caso... io dopo quanto descritto nel messaggio sottostante (e naturalmente aver aggiornato il device), il problema si è risolto! Utilizzavo e utilizzo tutt'ora CooVoce come operatore.

    Quote Originariamente inviato da Piro90 Visualizza il messaggio
    Come ho aggiornato sul un altro thread riguardante questo problema, Samsung ha rilasciato un minor update scaricabile da Kies oppure OTA, che risolve il problema...questo aggiornamento non apporta modifiche tangibili all'utente se non il cambio del CSC da I9300ITVEMG2 a I9300ITVEML2.
    Saluti
    Come puoi notare dalle date del post menzionato, del tempo ne è passato, quindi se hai tutto aggiornato il problema da te esposto potrebbe anche essere un altro.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy