CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

TEST: QUALITA' AUDIO USCITA CUFFIE NON BUONA (Leggete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    TEST: QUALITA' AUDIO USCITA CUFFIE NON BUONA (Leggete)

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, vengo da 4 anni di iphone
    E dopo l'ennesima beffa da parte di apple, ho deciso di passare al lato oscuro!
    Questo telefono è splendido, l'unica cosa appunto che non mi convince è la qualità audio in uscita cuffie.

    Sono solito collegare il telefono in macchina ed ascoltare i miei mp3, cosi come facevo con l'iphone precedentemente.
    Stesse canzoni, stesso stereo (quello della macchina ovviamente), andando a riprodurre le tracce con l's3 non si sentono proprio benissimo mentre andando ad ascoltarle con l'iphone (quello di mio fratello in questo caso) si sentono bene.

    Con l's3 non si sente proprio nitido, sembra quasi che la qualità venga ''storpiata''.

    Se con l'iphone abbiamo un livello qualità pari a 8/10 con l's3 raggiungiamo i 6/10.
    Ho dovuto infatti masterizzare le tracce su cd per poterle ascoltare qualitativamente BENE.

    Ora io provengo da una famiglia in cui mio padre è un audiofilo coi controca**i, non vorrei esser io ad avere l'orecchio troppo sensibile.
    Ho provato a smanettare con l'equalizzatore dell' s3 ed il risultato non porta a risultati soddisfacenti.