CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sostituzione scheda logica Samsung galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituzione scheda logica Samsung galaxy S3

    Salve a tutti, sono "nuovo" nel forum. Volevo richiamare un problema già trattato in una discussione chiusa, relativa all'arresto improvviso del samsung galaxy S3, senza nessuna altra possibilità di soluzione se non portarlo in assistenza. Ebbene si, a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, il mio S3 di appena 5 mesi di vita, all'improvvisio l'ho trovato spento, nessun successo dopo averlo "rianimato" (togli e metti batteria,recovery mode ecc), quindi l'ho portato in assistenza. Dopo 4 giorni per fortuna me lo ridanno, completamente resettato e con OS aggiornato (android 4.1.1) e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica. Siccome mi pare di capire che lo stesso problema sia capitato ad altri utenti, sarei curioso di capire o sospettare una eventuale causa di questo guasto, anche per scongiurarlo in futuro. Premetto che non ho fatto nulla di strano su questo telefono oltre a usarlo, scaricare varie app ed effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean (in modo manuale, attraverso Odin, siccome non dispongo di connessione wifi e kies mi dà problemi sul pc). Cos'è che può comportare una compromissione della scheda logica? Grazie per le risposte o riflessioni

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmugno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono "nuovo" nel forum. Volevo richiamare un problema già trattato in una discussione chiusa, relativa all'arresto improvviso del samsung galaxy S3, senza nessuna altra possibilità di soluzione se non portarlo in assistenza. Ebbene si, a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, il mio S3 di appena 5 mesi di vita, all'improvvisio l'ho trovato spento, nessun successo dopo averlo "rianimato" (togli e metti batteria,recovery mode ecc), quindi l'ho portato in assistenza. Dopo 4 giorni per fortuna me lo ridanno, completamente resettato e con OS aggiornato (android 4.1.1) e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica. Siccome mi pare di capire che lo stesso problema sia capitato ad altri utenti, sarei curioso di capire o sospettare una eventuale causa di questo guasto, anche per scongiurarlo in futuro. Premetto che non ho fatto nulla di strano su questo telefono oltre a usarlo, scaricare varie app ed effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean (in modo manuale, attraverso Odin, siccome non dispongo di connessione wifi e kies mi dà problemi sul pc). Cos'è che può comportare una compromissione della scheda logica? Grazie per le risposte o riflessioni
    c'è un thread dove ne parlano
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    riporta la tua esperienza lì

    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano



    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy