CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con sms e email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fabry1972


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema con sms e email

    Ciao ragazzi, in bisogno di una mano. Domenica mia moglie ha acquistato l's3 dalla tre facendo il porting del suo numero tim. Oggi è stata attivata la usim della tre ma ho problemi con gli sms e le email.
    Gli sms li riceve ma non riesce a mandarli. Se vado nelle impostazioni degli sms il campo 'centro messaggi' riporta la dicitura 'impostazione non eseguita' e non é ne selezionabile ne modificabile.
    Idem per le email, le riceve ma non riesce a mandarle. In wifi invece le invia e le riceve senza problemi.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie
    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Fabry1972


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento....
    Oggi son passato nello store TRE dove ho acquistato l'S3 e ho rappresentato il mio problema.
    Anche l'addetto alle vendite e' rimasto stupito e mi ha detto che finora nessuno ha lamentato questo problema.
    Ha fatto un po di prove, anche sostituendo la USIM con la sua, ma il problema non si e' risolto.
    La voce "centro messaggi" rimane non selezionabile. Mi ha consigliato di fare un "ripristino impostazioni di fabbrica", cosa che ho fatto senza pero' risolvere il problema....
    Cosa faccio???? dato che non e' passata ancora 1 settimana dall'acquisto loro dovrebbero sostituirmelo o devo per forza mandarlo in assistenza?????
    Screenshot_2013-01-04-14-46-00.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy