CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cronologia chiamate...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cronologia chiamate...

    Scusate, avete notato anche voi che manca la cronologia completa del numero chiamante? fa vedere giusto un paio di chiamate del giorno attuale ed al massimo del giorno precedente...

    nel registro chiamate appaiano chiamate anche di una settimana fa, perfetto, ma quando poi si seleziona il numero, si trovano appena un paio di chiamate, giusto quelle dell'ultimo giorno...

    sarebbe molto più comodo (come già con wm 6.1 del mio ex HTC) visualizzare tutte le volte che quel numero mi ha chiamato, anche in giorni diversi...
    vi risulta sia possibile, che sia stato sempre così su S3 nelle varie release o dipende dal nuovo aggiornamento (ho 4.1.2.)? ci sono modi per ovviare?

    per completezza, se il numero chiamante è memorizzato in un contatto, ok, basta visualizzare il contatto, poi da menù si seleziona cronologia ed ecco l'elenco completo, macchinoso ma funziona.... se il numero non è memorizzato nella rubrica, nulla da fare, possibile??

    sembra una bella lacuna...:o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, solo io ho il problema?
    nessuno se ne è accorto, oppure per voi è ok?

    a me sembra una bella limitazione, inaspettabile da mamma Samsung....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy