CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

S3 preso a rate con la Vodafone che per la 4 volta va in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta ricevuta via mail dalla samsung:

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che a sistema sono visualizzabili solo tre dei quattro ingressi in assistenza da Lei citati.

    Le chiediamo pertanto di inviarci in allegato il documento rilasciato dal centro all'atto della quarta consegna in assistenza.


    Quindi a quanto pare lunedì come lo porto in assistenza per la quarta volta saprò qualcosa di più, vi terrò informati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di xen0n


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenyDeny Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta ricevuta via mail dalla samsung:

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che a sistema sono visualizzabili solo tre dei quattro ingressi in assistenza da Lei citati.

    Le chiediamo pertanto di inviarci in allegato il documento rilasciato dal centro all'atto della quarta consegna in assistenza.


    Quindi a quanto pare lunedì come lo porto in assistenza per la quarta volta saprò qualcosa di più, vi terrò informati.
    Ciao,

    Ti do un consiglio: sospendi il pagamento delle rate a chi te lo ha venduto, e motivalo dicendo che rimani in attesa di definizione della tua situazione.

    Altrimenti, non si interessano minimamente al tuo problema, e rischi di rimanere senza soldi e senza telefono.

    Cial

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la samsung ha preso in carico la mia richiesta di sostituzione, ma non e' detto che decidano di cambiarmelo (assurdo). Sapete per caso quali sono in tempi in cui t'informano della loro decisione? Magari qualcuno che c'e' gia passato......

    GRAZIE!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con me sono stati abbastanza veloci. ......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamata stamattina, a quanto pare hanno deciso di cambiare il telefono......meno male!!!!! Mi hanno detto che mi chiameranno una seconda volta per informarmi dei tempi di magazzino....mi auguro non si tratti di mesi!!!!!!!!!!!

    Grazie a tutti per l'aiuto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy