Visualizzazione stampabile
-
Ecco la risposta ricevuta via mail dalla samsung:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che a sistema sono visualizzabili solo tre dei quattro ingressi in assistenza da Lei citati.
Le chiediamo pertanto di inviarci in allegato il documento rilasciato dal centro all'atto della quarta consegna in assistenza.
Quindi a quanto pare lunedì come lo porto in assistenza per la quarta volta saprò qualcosa di più, vi terrò informati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenyDeny
Ecco la risposta ricevuta via mail dalla samsung:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che a sistema sono visualizzabili solo tre dei quattro ingressi in assistenza da Lei citati.
Le chiediamo pertanto di inviarci in allegato il documento rilasciato dal centro all'atto della quarta consegna in assistenza.
Quindi a quanto pare lunedì come lo porto in assistenza per la quarta volta saprò qualcosa di più, vi terrò informati.
Ciao,
Ti do un consiglio: sospendi il pagamento delle rate a chi te lo ha venduto, e motivalo dicendo che rimani in attesa di definizione della tua situazione.
Altrimenti, non si interessano minimamente al tuo problema, e rischi di rimanere senza soldi e senza telefono.
Cial
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi la samsung ha preso in carico la mia richiesta di sostituzione, ma non e' detto che decidano di cambiarmelo (assurdo). Sapete per caso quali sono in tempi in cui t'informano della loro decisione? Magari qualcuno che c'e' gia passato......
GRAZIE!
-
Con me sono stati abbastanza veloci. ......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi hanno chiamata stamattina, a quanto pare hanno deciso di cambiare il telefono......meno male!!!!! Mi hanno detto che mi chiameranno una seconda volta per informarmi dei tempi di magazzino....mi auguro non si tratti di mesi!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto!