CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

S3 preso a rate con la Vodafone che per la 4 volta va in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 preso a rate con la Vodafone che per la 4 volta va in assistenza

    Salve a tutti a luglio ho preso un galaxy s3 16gb in un punto Vodafone pagandolo a rate senza l'obbligo di effettuare un abbonamento. Il cel ha iniziato a dare problemi a dicembre e ancora ad oggi sono costretta per la terza volta a doverlo mandare in assistenza per la quarta volta. I problemi che si presentano sono sempre gli stessi: il telefono si spegne e si riavvia da solo (a volte rimane in perenne rinvio e non si accende), il tastino di accensione a volte é ipersensibile (basta sfiorarlo e va in blocco/sblocco; quando é in carica ed in uso, non solo non carica ma continua a scaricarsi e anche se lo lasciò tutta la notte spento e attaccato al caricatore non riesce mai a completare la carica (a volte non arriva neanche al 50%). Stasera l'ho ritirato per la terza volta dall'assistenza e non appena riacceso ha iniziato a darmi i suddetti problemi. Le riparazioni effettuate son state sempre le stesse:tarature, collaudo, aggiornamento software, riparazione meccanica. Volevo sapere se a qualcuno di voi é successa la stessa cosa e in che modo posso ottenere la sostituzione del telefono o dal punto Vodafone o dal centro assistenza. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Infatti dopo il terzo tentativo puoi richiedere la sostituzione. O al centro Vodafone o all'assistenza non cambia penso, è un diritto che hai. Prova a contattare Samsung e magari avviano loro la procedura di sostituzione direttamente.

    Aggiungo che il problema della carica ce l'avevo anche io ed è Vodafone preso a luglio pure io, e per risolverlo ho usato all'inizio un caricatore unico Samsung per S2 o Ace da 0.7A. Aggiornando poi il firmware alla 4.1.2 mi è bastato sostituire il cavo con un altro sempre Samsung ma in dotazione con un Next Turbo.
    Ultima modifica di momo87; 22-03-13 alle 21:09
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Infatti dopo il terzo tentativo puoi richiedere la sostituzione. O al centro Vodafone o all'assistenza non cambia penso, è un diritto che hai. Prova a contattare Samsung e magari avviano loro la procedura di sostituzione direttamente.

    Aggiungo che il problema della carica ce l'avevo anche io ed è Vodafone preso a luglio pure io, e per risolverlo ho usato all'inizio un caricatore unico Samsung per S2 o Ace da 0.7A. Aggiornando poi il firmware alla 4.1.2 mi è bastato sostituire il cavo con un altro sempre Samsung ma in dotazione con un Next Turbo.
    Si esatto! quoto momo87 te lo cambiano dopo la terza sostituzione!

    (complimenti per la pazienza di portarlo tre volte in assistenza XD)...facci sapere se te lo sostituiscono...

    e presentati nella sezione di benvenuto: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, lunedì allora vedrò che cosa mi dicono. Dove posso trovare i contatti samsung? Io non so più cosa fare!!! Comunque per quanto riguarda la carica.....addirittura il mio cel ha fuso due caricatori originali samsung, il cavo l'ho cambiato più volte ma non credo sia un problema del caricatore....... Grazie intanto, vi farò sapere!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Guarda qui: Contact Us - Samsung

    Comunque se ti ha bruciato persino 2 caricatori originali significa che è un problema diverso e molto più grave da quello che ho avuto io ed altri.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenyDeny Visualizza il messaggio
    Bene, lunedì allora vedrò che cosa mi dicono. Dove posso trovare i contatti samsung? Io non so più cosa fare!!! Comunque per quanto riguarda la carica.....addirittura il mio cel ha fuso due caricatori originali samsung, il cavo l'ho cambiato più volte ma non credo sia un problema del caricatore....... Grazie intanto, vi farò sapere!!
    Vai sul sito samsung e clicca "contatti" (o contattaci) e chiedi come aprire la richiesta
    Probabilmente serviranno le ricevute di intervento effettuate

    Inviato e Consegnato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo la prima ricevuta non l'ho conservata quindi ne avrò solo 3 su 4.....spero non sia un ostacolo! Comunque volevo precisare che i. Telefono e stato spedito al l'assistenza Vodafone che si occupa di tutti i cel, non è stato spedito alla samsung...cambia qualcosa?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DenyDeny;3543238]Cavolo la prima ricevuta non l'ho conservata quindi ne avrò solo 3 su 4.....spero non sia un ostacolo! Comunque volevo precisare che i. Telefono e stato spedito al l'assistenza Vodafone che si occupa di tutti i cel, non è stato spedito alla samsung...cambia qualcosa?

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DenyDeny;3543243]
    Quote Originariamente inviato da DenyDeny Visualizza il messaggio
    Cavolo la prima ricevuta non l'ho conservata quindi ne avrò solo 3 su 4.....spero non sia un ostacolo! Comunque volevo precisare che i. Telefono e stato spedito al l'assistenza Vodafone che si occupa di tutti i cel, non è stato spedito alla samsung...cambia qualcosa?
    No nulla, i diritti sono universali
    Contatta samsung per sapere come muoverti, credo tu debba fare una messa in mora per mancato beneficio di un bene acquistato e non conforme agli standard

    ........

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok e per fare questa messa in mora a chi mi devo rivolgere? Al punto Vodafone dove l'ho preso o alla samsung? Comunque ho appena inviato il modulo che ho trovato sul sito della samsung, vi farò sapere non appena avrò risposta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy