S3 preso a rate con la Vodafone che per la 4 volta va in assistenza
Salve a tutti a luglio ho preso un galaxy s3 16gb in un punto Vodafone pagandolo a rate senza l'obbligo di effettuare un abbonamento. Il cel ha iniziato a dare problemi a dicembre e ancora ad oggi sono costretta per la terza volta a doverlo mandare in assistenza per la quarta volta. I problemi che si presentano sono sempre gli stessi: il telefono si spegne e si riavvia da solo (a volte rimane in perenne rinvio e non si accende), il tastino di accensione a volte é ipersensibile (basta sfiorarlo e va in blocco/sblocco; quando é in carica ed in uso, non solo non carica ma continua a scaricarsi e anche se lo lasciò tutta la notte spento e attaccato al caricatore non riesce mai a completare la carica (a volte non arriva neanche al 50%). Stasera l'ho ritirato per la terza volta dall'assistenza e non appena riacceso ha iniziato a darmi i suddetti problemi. Le riparazioni effettuate son state sempre le stesse:tarature, collaudo, aggiornamento software, riparazione meccanica. Volevo sapere se a qualcuno di voi é successa la stessa cosa e in che modo posso ottenere la sostituzione del telefono o dal punto Vodafone o dal centro assistenza. Grazie.