CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S Voice di S4 non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S Voice di S4 non funziona più

    Salve a tutti raghi, come molti di voi avranno sicuramente fatto ho installato fin da subito il nuovo S Voice preso dritto dritto dal Samsung Galaxy S4.. da 2-3 giorni però S Voice non fa che rimandarmi messaggi di errore quando tento di usarlo del tipo "Errore di rete. Riprovare". Facendo qualche ricerca sul web e su altri forum ho notato (Anche se ancora ci sono pochissimi post a riguardo) che non è un problema solo mio, in quanto altri ragazzi stanno riscontrando lo stesso problema sia sullo stesso S3 che sul Galaxy Note II.. Da quel che ho capito penso che la Samsung stia facendo come l'anno scorso che stia bloccando i server di S Voice su tutti i dispositivi diversi da Galaxy SIV che l'abbiano installato.. Ora la mia domanda è, è questo davvero? C'è qualche applicazione di S Voice magari di XDA che abbia risolto questo problema? O c'è qualsiasi altro modo per poter correggere questo nuova "seccatura"? Mi piaceva S Voice, e non ce la faccio più ad aspettare l'aggiornamento 4.2.2 anche perchè la samsung ci sta mettendo veramente molto a rilasciarlo
    c'è qualcuno che può aiutarmi?
    P.S. Ho provato a modificare il file build.prop come si fece per S voice dell'S3 l'anno scorso ma niente non funziona ancora
    Illuminatemi, se potete!!
    Grazie in anticipo e siete fantastici!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekkus96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raghi, come molti di voi avranno sicuramente fatto ho installato fin da subito il nuovo S Voice preso dritto dritto dal Samsung Galaxy S4.. da 2-3 giorni però S Voice non fa che rimandarmi messaggi di errore quando tento di usarlo del tipo "Errore di rete. Riprovare". Facendo qualche ricerca sul web e su altri forum ho notato (Anche se ancora ci sono pochissimi post a riguardo) che non è un problema solo mio, in quanto altri ragazzi stanno riscontrando lo stesso problema sia sullo stesso S3 che sul Galaxy Note II.. Da quel che ho capito penso che la Samsung stia facendo come l'anno scorso che stia bloccando i server di S Voice su tutti i dispositivi diversi da Galaxy SIV che l'abbiano installato.. Ora la mia domanda è, è questo davvero? C'è qualche applicazione di S Voice magari di XDA che abbia risolto questo problema? O c'è qualsiasi altro modo per poter correggere questo nuova "seccatura"? Mi piaceva S Voice, e non ce la faccio più ad aspettare l'aggiornamento 4.2.2 anche perchè la samsung ci sta mettendo veramente molto a rilasciarlo
    c'è qualcuno che può aiutarmi?
    P.S. Ho provato a modificare il file build.prop come si fece per S voice dell'S3 l'anno scorso ma niente non funziona ancora
    Illuminatemi, se potete!!
    Grazie in anticipo e siete fantastici!
    vediamo....s3 con installato un porting s4=s3 che ha fatto modding=sei nella sezione sbagliata


    chiedi nel thread del porting s4


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy