CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy sIII morto, dubbi sulla garanzia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ieri ha riaperto il negozio in cui l'ho comperato e glielo porto, tempo di attesa: 10 giorni lavorativi...
    Spiegando il problema mi dice che potrbbe essere la batteria, infatti me l'ha fatta lasciare insieme al telefono, però mi sembra strano che la battera sia morta così di colpo, considerando che poi l'ultima volta in cui il telefono era acceso aveva il led di notifica che lampeggiava; inoltre ho provato ad accenderlo senza la batteria però niente...Ma ora mi viene il dubbio, un S3 in carica senza batteria si accende?

  2.  
  3. #12
    orx65
    Guest
    Predefinito

    risposta semplice , no.
    ma per curiosita' se lo accendi tenendolo in carica e rimuovi la batteria rimane acceso per 1 minuto , questo vuol dire che l'alimentazione attraverso micro usb non è sufficiente in termini di amperaggio a tenere acceso il terminale (senza batteria).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    risposta semplice , no.
    ma per curiosita' se lo accendi tenendolo in carica e rimuovi la batteria rimane acceso per 1 minuto , questo vuol dire che l'alimentazione attraverso micro usb non è sufficiente in termini di amperaggio a tenere acceso il terminale (senza batteria).
    Ho capito... In ogni caso 'vinco' lo stesso, se è la batteria ed il cellulare funziona mi basta comperarne una nuova su Ebay.
    Se è il cellulare, visto che non si accende, comunque dovrebbero passarlo in garanzia senza accorgersi che sopra ci ho messo CM9...Speriamo bene!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    risposta semplice , no.
    ma per curiosita' se lo accendi tenendolo in carica e rimuovi la batteria rimane acceso per 1 minuto , questo vuol dire che l'alimentazione attraverso micro usb non è sufficiente in termini di amperaggio a tenere acceso il terminale (senza batteria).
    L'alimentazione tramite MICROUSB è più che sufficiente ad alimentare il dispositivo. Ti basti pensare che anche con utilizzo intensissimo del S3, se è sotto alimentazione, la batteria aumenta la sua carica. Sono i controlli sulla alimentazione che inibiscono eventualmente (su alcuni dispositivi) il funzionamento senza batteria.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buone nuove!
    Ho controllato su internet lo stato della riparazione (ho scoperto solo ieri sera che era possibile farlo ) e vedo questo:
    Cattura.jpg

    Siccome dice che il prodotto è in garanzia e dal 12 è in riparazione dite che posso mettere l'anima in pace ed ormai non mi hanno 'sgamato'?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy