Buongiorno a tutti e complimenti per questa splendida comunità
Vi pongo subito il mio problema:
Ieri il cellulare mi è letteralmente morto tra le mani: lo tolgo dalla tasca e vedo lampeggiare il led verde, segno che mi è arrivata una notifica, tento di leggerla accendendo lo schermo ma, sia per il tasto home che per il tasto laterale, resta nero.
Provo a levare e mettere la batteria ma ora nemmeno si accende, provo a metterlo in carica (sia con che senza la batteria) ma niente, nessun segno di vita (non si accende nemmeno il led di carica).
Leggendo su internet mi pare di aver capito che sia un problema della scheda logica, da risolvere in assistenza, e qui iniziano i problemi.
Il cellulare ha un anno e 2 giorni di vita, acquistato in un centro della Tre con contratto telefonico, quindi in teoria ci sarebbe ancora un anno di garanzia, in pratica però non lo è avendoci messo sopra CM9.
Il mio dubbio è: l'assistenza lo noterà? Se non si accende a me dubito che si accenda a loro, però voi che dite? Me lo passeranno in garanzia?