CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Dubbio Provenienza, Forse un Clone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio Provenienza, Forse un Clone?

    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il mio galaxy s3 ma temo di aver fatto un "incauto acquisto"... digitando *#1234# visualizzo il messaggio: "Problema di connessione o codice MMI non valido" e poi tra le impostazioni non ho la voce per impostare le funzioni relative al "Motion"... voi che dite, mi hanno rifilato un clone?
    Nelle Info ho:
    Versione Androidi: 4.2.1
    Versione Baseband: MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V17.2013/01/03 11:50
    Versione Kernel: 3.0.13 1219 V31
    Numero build IMM76D.GT-HI9300ZSALE9
    Versione build personalizzata: 1372846418

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinaland Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il mio galaxy s3 ma temo di aver fatto un "incauto acquisto"... digitando *#1234# visualizzo il messaggio: "Problema di connessione o codice MMI non valido" e poi tra le impostazioni non ho la voce per impostare le funzioni relative al "Motion"... voi che dite, mi hanno rifilato un clone?
    Nelle Info ho:
    Versione Androidi: 4.2.1
    Versione Baseband: MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V17.2013/01/03 11:50
    Versione Kernel: 3.0.13 1219 V31
    Numero build IMM76D.GT-HI9300ZSALE9
    Versione build personalizzata: 1372846418
    Potrebbe essere...
    Oppure hai un dialer (o una custom rom) alternativo che non permette i codici mmi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinaland Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il mio galaxy s3 ma temo di aver fatto un "incauto acquisto"... digitando *#1234# visualizzo il messaggio: "Problema di connessione o codice MMI non valido" e poi tra le impostazioni non ho la voce per impostare le funzioni relative al "Motion"... voi che dite, mi hanno rifilato un clone?
    Nelle Info ho:
    Versione Androidi: 4.2.1
    Versione Baseband: MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V17.2013/01/03 11:50
    Versione Kernel: 3.0.13 1219 V31
    Numero build IMM76D.GT-HI9300ZSALE9
    Versione build personalizzata: 1372846418
    Cerca il codice seriale e mettilo su kiea in "ripristino e inizializzazione firmware" se lo trova è originale altrimenti no!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie cristian93, purtroppo al momento non ho la disponibilità di un PC per fare la verifica che mi suggerisci, spero di poterlo fare presto... intanto aggiungo alle "stranezze" anche il fatto che le foto scattate occupano al massimo 900Kb, non sono un po pochine per una 8MP come dovrebbe essere la fotocamera di un S3?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'asta su eBay, questo dovrebbe essere il link:
    cgi . ebay . it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300945273750&ssPageNam e=ADME:LC:IT:3160

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinaland Visualizza il messaggio
    Un'asta su eBay, questo dovrebbe essere il link:
    cgi . ebay . it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300945273750&ssPageNam e=ADME:LC:IT:3160
    puoi ancora chiedere il rimborso? a quel prezzo potevi prenderlo sul sicuro da un qualsiasi store online!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    puoi ancora chiedere il rimborso? a quel prezzo potevi prenderlo sul sicuro da un qualsiasi store online!
    Il più basso che avevo visto si aggirava sulle 370 + spese di spedizione, credevo di aver fatto un affare invece.... Il venditore si giustifica dicendo che è un prodotto di importazione quindi possono esserci delle differenze rispetto ad un prodotto commercializzato in Italia ( ma a me la cosa non mi convince affatto).
    Ci sto provando a farmi rimborsare, il fatto è che ora non mi fido più tanto di spedire prima io la merce... chi mi assicura che questo non si tiene prodotto e "bottino"?
    E magari se lo rivende pure ad un altro sventurato (sprovveduto) come me da ieri ha messo i feedback su "privato" e non ha più nessun prodotto in vendita.... almeno con quel nome...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinaland Visualizza il messaggio
    Il più basso che avevo visto si aggirava sulle 370 + spese di spedizione, credevo di aver fatto un affare invece.... Il venditore si giustifica dicendo che è un prodotto di importazione quindi possono esserci delle differenze rispetto ad un prodotto commercializzato in Italia ( ma a me la cosa non mi convince affatto).
    Ci sto provando a farmi rimborsare, il fatto è che ora non mi fido più tanto di spedire prima io la merce... chi mi assicura che questo non si tiene prodotto e "bottino"?
    E magari se lo rivende pure ad un altro sventurato (sprovveduto) come me da ieri ha messo i feedback su "privato" e non ha più nessun prodotto in vendita.... almeno con quel nome...
    Ti stiamo connettendo al negozio. 339 garanzia europa o 359 garanzia italia dagli stockisti, senza sorprese, 2 giorni a casa tua

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    cinaland (25-08-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    339 garanzia europa o 359 garanzia italia dagli stockisti, senza sorprese, 2 giorni a casa tua
    Accidenti! A saperlo prima.... allora devo cercare di farmi rimborsare al più presto così lo ordino dagli stockisti!
    Grazie mille!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Cerca il codice seriale e mettilo su kiea in "ripristino e inizializzazione firmware" se lo trova è originale altrimenti no!
    Finalmente sono riuscito a recuperare un PC... Ho installato Kies, ho collegato il telefono al PC e sembra riconoscere i driver, anche se come memoria telefono vede solo 2,06GB invece dei 16GB previsti dall'S3, e poi vede la SD Card da 7GB.
    Avviando Kies il dispositivo però non viene rilevato ( ho provato anche a lanciare prima Kies e poi a collegare il dispositivo ma niente)
    Ho selezionato la voce "Aggiornamento ed inizializzazione firmware" inserendo il nome del modello ed il Serial Number trovato nel vano batteria, ma Kies mi risponde: "GT-I9300" non supporta l'inizializzazione...
    Questo significa quindi che non è originale... giusto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy