Buongiorno,
sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13) dicendo che si era infiltrate acqua e vi posso assicurare che così non è perchè ho sempre trattato quel telefono da dio!
E' normale che per Samsung il problema sia sempre causato dall'utilizzatore e chieda sempre 180€ per la riparazione?
A nessun altro è capitato che chiedano 180€ per riparazioni??
Grazie
Davide