CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio su problema s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su problema s3

    salve a tutti, ho un "amico" con un vecchio s3 con un problema alla rete, in pratica non aggancia nessun segnale con la sim.
    ai tempi lo mandò in garanzia all'assistenza, ma gli tornò indietro con la scusa "software non originale", anche se a quanto diceva lui non aveva mai fatto nulla sul telefono, e in piu gli dissero che dovevano cambiare tutta la scheda madre sul cell, con costi proibitivi.

    ora la mia idea se riuscivo a metterci le mani sul cell,a poco o null a, se valeva la mena smanettarci sopra via software oppure è tempo perso?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai gia controllato l imei?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, il cell non c'è l'ho sotto mano, lo vidi ai tempi del guasto, ma non ci avevo messo mano perchè appunto era in garanzia quindi non saprei se l'imei corrisponde o altro...andrei un po alla cieca :P

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fielpo Visualizza il messaggio
    no, il cell non c'è l'ho sotto mano, lo vidi ai tempi del guasto, ma non ci avevo messo mano perchè appunto era in garanzia quindi non saprei se l'imei corrisponde o altro...andrei un po alla cieca :P
    Se lui possiede un backup efs, allora possiamo tentare qualcosa, ma se è come dice (cioè che non ha mai fatto modding), non lo ha.
    Comunque sia, se c'è il backup, chiedi in pronto soccorso modding, altrimenti rassegnati, solo l'assistenza può risolvere


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy