CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema: Suono della notifica senza nessun evento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: Suono della notifica senza nessun evento!

    Ciao a tutti,
    ho provato a dare un'occhiata (rapida ad essere onesto) ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Io ho un GT-I9300 4.3 (I9300XXUGNA8) correttamente aggiornato.

    Da qualche settimana ho un problema assurdo... ogni tanto sento il suono della notifica di sistema ma senza che il led della notifica si accenda
    e quando sblocco il telefono per vedere che succede non c'è nulla di nulla... nessuna notifica, nessuna icona.. niente.

    Subito mi è venuta la paranoia di avere qualche "virus" nel telefono poi ho pensato che la cosa più probabile sia un errore del sistema dato che giusto poche settimane fa si è aggiornato alla 4.3

    Adesso ho deciso di resettare tutto e vedere se il problema si risolve ma prima di farlo volevo chiedere se è capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi o se avete qualche idea per provare a risolvere senza fare il reset di fabbrica (ammesso che funzioni)

    Grazie,
    Faxus

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxus77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a dare un'occhiata (rapida ad essere onesto) ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Io ho un GT-I9300 4.3 (I9300XXUGNA8) correttamente aggiornato.

    Da qualche settimana ho un problema assurdo... ogni tanto sento il suono della notifica di sistema ma senza che il led della notifica si accenda
    e quando sblocco il telefono per vedere che succede non c'è nulla di nulla... nessuna notifica, nessuna icona.. niente.

    Subito mi è venuta la paranoia di avere qualche "virus" nel telefono poi ho pensato che la cosa più probabile sia un errore del sistema dato che giusto poche settimane fa si è aggiornato alla 4.3

    Adesso ho deciso di resettare tutto e vedere se il problema si risolve ma prima di farlo volevo chiedere se è capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi o se avete qualche idea per provare a risolvere senza fare il reset di fabbrica (ammesso che funzioni)

    Grazie,
    Faxus
    Se pensi che sia un problema post aggiornamento devi vedere in questo thread se qualcuno ha avuto lo stesso problema https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
    e comunque dopo l'aggiornamento un reset non ci faceva male.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una applicazione Spam
    Installa air push detector e vedi se trova qualcosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy