CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eliminare album foto indesiderati senza interromperne il backup automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminare album foto indesiderati senza interromperne il backup automatico

    Salve a tutti,
    innanzitutto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione (ne sono quasi sicuro), ma sono nuovo del mondo Android e la mia domanda è molto generica, riguarda sia un tablet che un telefono e ad esempio non so se è inerente all'OS o ai dispositivi. Quindi vi chiedo un po' di pietà mentre mi ambiento nel per me nuovo mondo Samsung/Android

    Il punto è questo: ok, è fico che tutte le foto fatte con qualsiasi app vengano salvate online, la trovo una cosa molto intelligente.
    Ci potrebbe anche stare che, di base, Samsung o Android decidano di ficcare ogni album all'interno della galleria, ma a me questa cosa non piace. Io nella galleria ci voglio solo le foto che scatto con la fotocamera in modalità "standard", magari gli screenshots, insomma voglio deciderlo io cosa deve essere mostrato e mi da molto fastidio che debbano esserci anche quelle, che ne so, di Whatsapp o Google. Soprattutto quelle dell'autobackup mi danno fastidio. Che senso ha farmele vedere in galleria se già le ho scattate e archiviate?