CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 352
Discussione:

[INFO] Domande e problemi Aggiornamento Kit Kat S3 LTE i9305

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio

    L'unica differenza visibile dovrebbe essere la comparsa dell'icona della fotocamera sulla lockscreen e una generale ulteriore ottimizzazione del sistema.

    Nel tuo caso, trattandosi di minor update, potresti effettivamente aggiornare via OTA senza rischi.

    Per i wipes, potrebbe bastare quello della cache che non fa perdere dati e impostazioni personali.
    Ah ok perfetto. Però attendo conferma anche di altri prima di procedere come hai proposto (non perché non mi fidi di te, ma perché vorrei avere conferme da più persone o comunque anche da @Varioflex che ne è Moderatore del Topic).
    Intanto grazie della delucidazione.

  2.  
  3. #292
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoadsl Visualizza il messaggio
    Ah ok perfetto. Però attendo conferma anche di altri prima di procedere come hai proposto (non perché non mi fidi di te, ma perché vorrei avere conferme da più persone o comunque anche da @Varioflex che ne è Moderatore del Topic).
    Intanto grazie della delucidazione.

    Quoto quanto detto da @lorotel

    Quando si tratta di un minor update ...i rischi dell'aggiornamento sono davvero bassissimi (Non zero. Ma bassissimi.)
    Dopo l'aggiornamento (come detto) potrebbe bastare solo un Wipoe Cache Partition.......che non fa perdere dati...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    stefanoadsl (17-02-15)

  5. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da @lorotel

    Quando si tratta di un minor update ...i rischi dell'aggiornamento sono davvero bassissimi (Non zero. Ma bassissimi.)
    Dopo l'aggiornamento (come detto) potrebbe bastare solo un Wipoe Cache Partition.......che non fa perdere dati...
    Wipe-Cache, Update, Wipe-cache? E' questo il procedimento da seguire?

  6. #294
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoadsl Visualizza il messaggio
    Wipe-Cache, Update, Wipe-cache? E' questo il procedimento da seguire?
    Se vuoi si.
    Va bene anche. ..update e poi Wipe Cache...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Io poi non ho più installato la 4.4.4 a settembre (ho un S3 LTE tedesco).
    Appena uscita mi era arrivata la notifica della disponibilità via ota. Dopo un po' di tempo (forse un mese) quell'aggiornamento non era più disponibile via ota.

    Adesso mi è arrivata la notifica che è presente un aggiornamento da 562,41 MB e penso sia il nuovo appena rilasciato a cui fa riferimento Stefanoadsl.
    @DekiS3 hai fatto alla fine l'update al tuo DBT no-brand?
    Se sì, come ti trovi? Hai notato qualche miglioramento o fix dalla precedente Build di Settembre?

  8. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho fatto oggi l'aggiornamento alla 4.4.4. Come avevo scritto nel post quotato, a settembre non avevo aggiornato. Fino ad oggi sono stato con la 4.3. Ho fatto l'aggiornamento via ota oggi, più che altro perché mi è partito da solo dopo aver liberato un po' di spazio e poi ho deciso di installarlo. Non ho fatto il wipe né prima né dopo l'aggiornamento.

    I dati del firmware adesso sono:
    AP: I9305XXUFNL1
    CP: I9305XXUFOA1
    CSC: I9305DBTFNL1
    La data che si legge su "versione kernel" è "Mon Dec 1 16:34:30 KST 2014". Quindi dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento tedesco uscito a febbraio.

    . La possibilità di aprire la fotocamera dalla schermata di blocco non ce l'ho.
    Dovrebbe esserci?

    . Noto una velocità migliore rispetto al precedente, ma appunto, venivo dalla 4.3.

    . C'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento per vedere dei miglioramenti?
    Ultima modifica di DekiS3; 11-03-15 alle 22:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DekiS3 per il post:

    stefanoadsl (11-03-15)

  10. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per avere una visione più chiara e completa di questa Build e la precedente non sto seguendo solo questo Topic, e ti so dire che un utente che ha provato sia quella di Settembre che quest'ultima ha notato migliorie in switch 4G/3G ma un po' più di lentezza nell'agganciare il Wifi. Dice pure di aver l'icona della fotocamera nella schermata di sblocco, ma usando il PIN non viene visualizzata. Inoltre ha parlato di riavvi inaspettati del telefono sia in quella di Settembre che in quella di Dicembre, anche se quest'ultima usandola da soli 15 giorni ha avuto un riavvio.
    Io sto ancora usando quella di Settembre e in 3 mesi ho riscontrato a occhio e croce per quello che ricordo 3 forse 4 riavvii. Non so a te (DekiS3) e ad altri...

    Curiosità mia, essendo fresco di aggiornamento...prova a fare caso alla tastiera "intelligente" (originale Samsung) se ti sembra migliorata o peggiorata con i suggerimenti e quant'altro.

    Per ora a "news" mi fermo qua che non ne ho altre XD

  11. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    . Non ho modo di testare lo switch 4G-3G.

    . Il WiFi forse sembra un po' ballerino nella ricezione del segnale rispetto a prima, o almeno lo è l'icona in alto. Non ho problemi reali di WiFi, però.

    . Ho notato che quando lo spegnimento automatico del display è più graduale rispetto a prima. Una piccolezza insomma.

    . Per la tastiera, uso da più di un anno la SwiftKey. Adesso per curiosità ho messo la Samsung originale e devo dire che me la ricordavo peggio. Prevede abbastanza bene il testo e c'è un bello spazio tra i tasti che permette una scrittura veloce e abbastanza corretta. Però ripeto non la usavo da più di un anno e mezzo.

    . Uso il semplice trascinamento come metodo di sblocco, ma la fotocamera non c'è nella schermata di blocco. Boh.

  12. #299
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    . Non ho modo di testare lo switch 4G-3G.

    . Il WiFi forse sembra un po' ballerino nella ricezione del segnale rispetto a prima, o almeno lo è l'icona in alto. Non ho problemi reali di WiFi, però.

    . Ho notato che quando lo spegnimento automatico del display è più graduale rispetto a prima. Una piccolezza insomma.

    . Per la tastiera, uso da più di un anno la SwiftKey. Adesso per curiosità ho messo la Samsung originale e devo dire che me la ricordavo peggio. Prevede abbastanza bene il testo e c'è un bello spazio tra i tasti che permette una scrittura veloce e abbastanza corretta. Però ripeto non la usavo da più di un anno e mezzo.

    . Uso il semplice trascinamento come metodo di sblocco, ma la fotocamera non c'è nella schermata di blocco. Boh.
    Se riscontri problemi. ....un reset fa solo che bene. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    . Non ho modo di testare lo switch 4G-3G.

    . Il WiFi forse sembra un po' ballerino nella ricezione del segnale rispetto a prima, o almeno lo è l'icona in alto. Non ho problemi reali di WiFi, però.

    . Ho notato che quando lo spegnimento automatico del display è più graduale rispetto a prima. Una piccolezza insomma.

    . Per la tastiera, uso da più di un anno la SwiftKey. Adesso per curiosità ho messo la Samsung originale e devo dire che me la ricordavo peggio. Prevede abbastanza bene il testo e c'è un bello spazio tra i tasti che permette una scrittura veloce e abbastanza corretta. Però ripeto non la usavo da più di un anno e mezzo.

    . Uso il semplice trascinamento come metodo di sblocco, ma la fotocamera non c'è nella schermata di blocco. Boh.
    No ma per esempio se dovessi scrivere la frase:
    "...Da quando ce l'ho..." il "ce" per quante volte lo inserisca nel dizionario dei suggerimenti non mi viene mai proposto come scelta. Idem per "l'ho"... prima se scrivevo "lho" me lo correggeva subito con "l'ho". Idem per "e" la semplice congiunzione non me la prende e mi viene sostituita con "è" appena clicco la spazio per continuare la frase. Questi sono alcuni esempi dei problemi riscontrati sulla tastiera attuale Samsung (sempre parlando della build di Settembre)

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy