CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 352
Discussione:

[INFO] Domande e problemi Aggiornamento Kit Kat S3 LTE i9305

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CharlyDee90 Visualizza il messaggio
    Avevo dato informazioni riguardanti la versione Tedesca I9305 con firmware VD2, che in pochi abbiamo in Italia. Ma a quanto pare, il moderatore di sezione Varioflex è suscettibile quanto incoerente, dal momento che avrebbe dovuto cancellare anche gli altri post in cui trattavano gli stessi miei argomenti o per lo meno modificare o spostare, i miei, di sezione. Anzicchè compevolizzarmi solo per un post in cui avevo messo in dubbio la reale convenienza di questo aggiornamento.

    Complimenti al moderatore molto, molto "serio" che anzicchè rispondere, cancella direttamente i post.

    Ps: Mi raccomando signor moderatore, cancelli anche questo post, dal momento che è realmente off-topic, ma per lo meno levi i paraocchi e dia più spazio di chiacchiere agli utenti, che vogliono solo scambiarsi informazioni utili, fini al perfetto funzionamento del proprio device.
    Cordiali saluti.

    Vatti a rileggere i post.
    Trattano al limite di passaggio da 4.3 a 4.4.4 ....

    Tu eri totalemte off topic...
    te l'ho detto....

    ...e COME SCRITTO in prima pagina... (che dovresti aver letto)
    ho cancellato senza preavviso.

    Inoltre..come certo saprai (visto che sicuramente hai letto il REGOLAMENTO) le polemiche e/o chiariemnti vanno fatte in privato.

    Certo....cancellerò anche questo di messaggio che non ha nulla a che vedere con il Thread.
    Io mi reputo sufficentemente serio......e cerco di essere sempre coerente.


    Chiarito questo fatto.....
    se porti avanti qui la polemica.........procederò con una INFRAZIONE
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X quando è previsto l aggiornamento ufficiale italiano??

    simosimo

  4. #103
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beatri Visualizza il messaggio
    X quando è previsto l aggiornamento ufficiale italiano??

    simosimo

    Impossibile saperlo.......
    solo Samsung lo sa.

    Rimane solo......l'attesa...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Post off topic.
    Parli della 4.3 ...
    E fai riferimento a modding per avere la 4.4.4
    Grazie per avermi dato la possibilità di rispondere, cercherò di essere più concreto e di farmi capire meglio. Le chiedo però, con cortesia, di essere un tantino più flessibile sull'argomento trattato, signor moderatore, dal momento che non si possono creare mille topic per un'infinitesimale variante sull'argomento.
    Tralasciando ciò che ho detto sulla 4.3, pensavo che la mia domanda fosse lecita dato che lo smartphone in questione ha già ricevuto la 4.4.4, e ciò di cui parlo è d'altrocanto nient'altro che una rom ufficiale, adattata. Ma se non lo è, chiedo umilmente venia.

    Detto questo, spero che sia data l'opportunità di offrire un parere su ciò che era la mia semplice domanda, senza andare a scontrarsi contro i cardini del regolamento.

    Premetto che ho una variante alquanto strana di questo device, la mia è una variante Tedesca Brand Vodafone con firmware VD2, e spero di potervi dare notizie al più presto per quanto riguarda questo aggiornamento. Aggiungo inoltre che ho un amico che ha la versione Nobrand Francia, con la scritta 4G sulla cover posteriore anzicchè LTE come il mio, e che purtroppo ha avuto dei piccoli problemi dopo l'aggiornamento, ve li elenco:
    I primi bug riscontrati sono stati: crash continui delle app Goggle, vari fix rilasciati dalla stessa samsung a distanza di poche ore dallo stesso update, e le icone del Wifi e della Sincronizzazione non aggiornate, ma bensì retrocesse a JB 4.1.1.
    Positività riscontrate: durata batteria visibilimente maggiore, stabilità e gestione della ram migliorata, fluidità di poco superiore alla vecchia release.
    Detto questo:
    Secondo voi conviene veramente aggiornare ufficialmente a questa 4.4.4, dal momento che i miglioramenti sono pochi, che la scadenza della garanzia per la maggior parte degli utenti è alle porte, e calcolando che, da quanto affermato, molti utenti qui nella discussione hanno già fatto il root; o sarebbe meglio dirigersi verso rom sempre ufficiali, ma adattate a questo smartphone per avere grafica aggiornata e nuove features tipo S5?
    E' ovvio che andando su rom varianti e non del vostro stesso tipo di Smartphone/Country la garanzia verrebbe persa comunque, e il contatore Knox segnerebbe un numero diverso da 0x0. Attendo i vostri pareri, per decidere cosa fare del mio device. Grazie

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sì ....è per il tuo terminale.
    I casi sono due. ...

    O aspetti che te lo proponga...
    O flashi con Odin...





    - Ti fai i wipe prima del flash...
    (Data/reset, cache e dalvik cache)

    - Flash di KitKat 4.4.4

    - Ripeti i wipe...
    (Data/reset e cache. Dalvik no.... perché ti ritrovi la recovery stock e comunque a questo punto sarebbe inutile)

    Flashato con Odin la versione Polacca - Nessun problema, il telefono gira alla perferzione ed inoltre la shortcut da lockscreen per la fotocamera funziona!
    Grazie!
    Vendite: aukarakiri
    Acquisti: snakkuzzo

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychicevolution Visualizza il messaggio
    [quote name="Varioflex" post=6216950]Sì ....è per il tuo terminale.
    I casi sono due. ...

    O aspetti che te lo proponga...
    O flashi con Odin...





    - Ti fai i wipe prima del flash...
    (Data/reset, cache e dalvik cache)

    - Flash di KitKat 4.4.4

    - Ripeti i wipe...
    (Data/reset e cache. Dalvik no.... perché ti ritrovi la recovery stock e comunque a questo punto sarebbe inutile)

    Flashato con Odin la versione Polacca - Nessun problema, il telefono gira alla perferzione ed inoltre la shortcut da lockscreen per la fotocamera funziona!
    Grazie![/QUOTE]


    Ciao! Grazie per la tua segnalazione!

    Mi puoi confermare se anche per i testi delle icone che per alcuni di noi nella versione tedesca andavano a capo nella home.. quelli con parole lunghe tipo fotocamera, impostazioni, calcolatrice, ecc... il problema nn si sia presentato?

    Grazie ancora per il prezioso riscontro!☺

  8. #107
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychicevolution Visualizza il messaggio
    Flashato con Odin la versione Polacca - Nessun problema, il telefono gira alla perferzione ed inoltre la shortcut da lockscreen per la fotocamera funziona!
    Grazie!

    Molto bene. ...



    Quote Originariamente inviato da CharlyDee90 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi dato la possibilità di rispondere, cercherò di essere più concreto e di farmi capire meglio. Le chiedo però, con cortesia, di essere un tantino più flessibile sull'argomento trattato, signor moderatore, dal momento che non si possono creare mille topic per un'infinitesimale variante sull'argomento.
    Tralasciando ciò che ho detto sulla 4.3, pensavo che la mia domanda fosse lecita dato che lo smartphone in questione ha già ricevuto la 4.4.4, e ciò di cui parlo è d'altrocanto nient'altro che una rom ufficiale, adattata. Ma se non lo è, chiedo umilmente venia.

    Detto questo, spero che sia data l'opportunità di offrire un parere su ciò che era la mia semplice domanda, senza andare a scontrarsi contro i cardini del regolamento.

    Premetto che ho una variante alquanto strana di questo device, la mia è una variante Tedesca Brand Vodafone con firmware VD2, e spero di potervi dare notizie al più presto per quanto riguarda questo aggiornamento. Aggiungo inoltre che ho un amico che ha la versione Nobrand Francia, con la scritta 4G sulla cover posteriore anzicchè LTE come il mio, e che purtroppo ha avuto dei piccoli problemi dopo l'aggiornamento, ve li elenco:
    I primi bug riscontrati sono stati: crash continui delle app Goggle, vari fix rilasciati dalla stessa samsung a distanza di poche ore dallo stesso update, e le icone del Wifi e della Sincronizzazione non aggiornate, ma bensì retrocesse a JB 4.1.1.
    Positività riscontrate: durata batteria visibilimente maggiore, stabilità e gestione della ram migliorata, fluidità di poco superiore alla vecchia release.
    Detto questo:
    Secondo voi conviene veramente aggiornare ufficialmente a questa 4.4.4, dal momento che i miglioramenti sono pochi, che la scadenza della garanzia per la maggior parte degli utenti è alle porte, e calcolando che, da quanto affermato, molti utenti qui nella discussione hanno già fatto il root; o sarebbe meglio dirigersi verso rom sempre ufficiali, ma adattate a questo smartphone per avere grafica aggiornata e nuove features tipo S5?
    E' ovvio che andando su rom varianti e non del vostro stesso tipo di Smartphone/Country la garanzia verrebbe persa comunque, e il contatore Knox segnerebbe un numero diverso da 0x0. Attendo i vostri pareri, per decidere cosa fare del mio device. Grazie


    Mi riporteresti i dati del telefono facendo *#1234# da tastiera?
    Vorrei capire bene che firmware hai.




    Allora....
    Con calma. ...

    Essendo il Thread per soli aggiornamenti Ufficiali...se poni domande tipo:

    o sarebbe meglio dirigersi verso rom sempre ufficiali, ma adattate a questo smartphone per avere grafica aggiornata e nuove features tipo S5?
    E' ovvio che andando su rom varianti e non del vostro stesso tipo di Smartphone/Country la garanzia verrebbe persa comunque, e il contatore Knox segnerebbe un numero diverso da 0x0.
    ....ci si dirige su argomento off topic

    Infatti....se il tuo intento è capire se è meglio la 4.4.4 ufficiale oppure la "X" Rom Custom basata sulla 4.4.4 ....devi chiedere qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9305.html




    È qui infatti che nasce il nistro qui pro quo.

    Il punto è ....al limite...chiedere e cercare di capire quanto convenga la 4.4.4 ufficiale.
    Tutto qui....
    E lo si può evincere dai commenti che piano piano arrivano.

    Dovrai essere tu... in funzione di questo. ....capire se sarà il caso di passare dalla 4.3 ufficiale (o dalla Rom di appartenenza........ quindi anche Custom..... come altri utenti) alla 4.4.4 (quanto il tuo firmware lo prevederà.............)





    Spero di essere stato più chiaro e averti fatto capire cosa voglio dire.....
    Ultima modifica di Varioflex; 23-10-14 alle 18:55
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso a passare dal firmware tedesco (DBT) a quello polacco (XEO) flashando con Odin.

    Ho fatto tutti i wipe prima e dopo e confermo che il telefono va alla grande e che finalmente la shortcut della fotocamera nel lock screen è presente!!
    Però c'è anche qua il difettuccio dei testi delle icone che vanno a capo nella home... ma a questo punto pazienza...
    Non saprei dire se è un piccolo bug o cosa.

    Un'ultima cosa, ho installato Phone INFO e ho notato che il mio contatore Knox non è scattato:

    Knox Warranty Void: 0x0
    Original CSC Code: XEO
    Firmware's CSC Code: XEO
    Active CSC Code: XEO
    CSC Country: Poland

    Il che è strano perché prima tutte e 3 le indicazioni di CSC erano su DBT.
    La cosa mi fa piacere intendiamoci, ma mi ha sorpreso.
    Magari è normale? Io non sono molto ferrato con Knox.

    Buona serata!

  10. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Errry Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso a passare dal firmware tedesco (DBT) a quello polacco (XEO) flashando con Odin.

    Ho fatto tutti i wipe prima e dopo e confermo che il telefono va alla grande e che finalmente la shortcut della fotocamera nel lock screen è presente!!
    Però c'è anche qua il difettuccio dei testi delle icone che vanno a capo nella home... ma a questo punto pazienza...
    Non saprei dire se è un piccolo bug o cosa.

    Un'ultima cosa, ho installato Phone INFO e ho notato che il mio contatore Knox non è scattato:

    Knox Warranty Void: 0x0
    Original CSC Code: XEO
    Firmware's CSC Code: XEO
    Active CSC Code: XEO
    CSC Country: Poland

    Il che è strano perché prima tutte e 3 le indicazioni di CSC erano su DBT.
    La cosa mi fa piacere intendiamoci, ma mi ha sorpreso.
    Magari è normale? Io non sono molto ferrato con Knox.

    Buona serata!
    Per controllare bene. .. guarda cosa dice in download mode...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per controllare bene. .. guarda cosa dice in download mode...

    Ho guardato e dice:

    Odin mode
    Product name: GT-I9305
    Custom binary download: No
    Current binary: Samsung Official
    System status: Official
    Secure download: Enabled
    Know warranty void: 0
    Ap swrez: A3

    Quindi che significa tutto ciò?

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy