CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung assistenza da 3 mondo, vergognoso già 2 mesi e niente telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Samsung assistenza da 3 mondo, vergognoso già 2 mesi e niente telefono

    Salve a tutti
    Volevo denunciare il mio caso;
    Galaxy s3 nuovo acquistato il 21 maggio, dopo due giorni scopro che non si connete alla rete wifi, porto il telefono in assistenza il 26/5/2013,
    sono passati 22 giorni e il telefono arriva al city point ma non funziona , si decide di re inviarlo dopo un reclamo con Samsung Exclusive,
    dopo altri 25 giorni di attesa il telefono rientra dal centro assistenza Samsung di Roma ma al controllo risulta ancora guasto,Con i nervi a fior di pelle faccio un nuovo reclamo alla Samsung anche per iscritto e mi rispondono che devo inviare nuovamente il telefono al medesimo centro per la terza volta.
    Sono già passati 2 mesi il mio telefono è sempre stato in assistenza ma questa gente o non vuole ripararlo o non ne ha le capacità.
    Samsung Italia ancora oggi mi risponde che non sa se il telefono verrà sostituito perchè è a discrezione del centro di assistenza.
    La APPLE avrebbe sostituito al primo invio il telefono con uno nuovo conservando il cliente,
    Samsung invece dopo due mesi e dopo aver già perso il cliente ancora tergiversa e macina aria pur di non fare la sostituzione.

    é vergognoso, è inaccetabile, l'assistenza Samsung Italia fa pena, consiglio a tutti di starne alla larga.

    Per il futuro Non ho dubbi sul marchio da acquistare.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Le segnalazioni servono a "segnalare" problemi, non a convocare assistenza o attirare l'attenzione

    Per l'assistenza c'è il thread dedicato, scrivi lì se hai da chiedere qualcosa, grazie

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy