Salve a tutti
Volevo denunciare il mio caso;
Galaxy s3 nuovo acquistato il 21 maggio, dopo due giorni scopro che non si connete alla rete wifi, porto il telefono in assistenza il 26/5/2013,
sono passati 22 giorni e il telefono arriva al city point ma non funziona , si decide di re inviarlo dopo un reclamo con Samsung Exclusive,
dopo altri 25 giorni di attesa il telefono rientra dal centro assistenza Samsung di Roma ma al controllo risulta ancora guasto,Con i nervi a fior di pelle faccio un nuovo reclamo alla Samsung anche per iscritto e mi rispondono che devo inviare nuovamente il telefono al medesimo centro per la terza volta.
Sono già passati 2 mesi il mio telefono è sempre stato in assistenza ma questa gente o non vuole ripararlo o non ne ha le capacità.
Samsung Italia ancora oggi mi risponde che non sa se il telefono verrà sostituito perchè è a discrezione del centro di assistenza.
La APPLE avrebbe sostituito al primo invio il telefono con uno nuovo conservando il cliente,
Samsung invece dopo due mesi e dopo aver già perso il cliente ancora tergiversa e macina aria pur di non fare la sostituzione.
é vergognoso, è inaccetabile, l'assistenza Samsung Italia fa pena, consiglio a tutti di starne alla larga.
Per il futuro Non ho dubbi sul marchio da acquistare.