CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145
Discussione:

THREAD: S3 NEO: PROBLEMI E INFO RIGUARDANTI il GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    dai un occhiata alle pagine precedenti ... non sei l' unico ad avere problemi con il gps....
    Piuttosto, sarei curioso di sapere se A qualcuno funziona!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato unclep per il post:

    gabbro1010 (06-08-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    maledetta Samsung mi tocca girare senza gps perché i soldi per comprare un Tel con il GPS li ho già spesi per comprare sta m*rd.. di s3 neo

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da unclep Visualizza il messaggio
    Piuttosto, sarei curioso di sapere se A qualcuno funziona!
    Assolutamente si!

    E' chiaro che gli utenti del forum che hanno un problema sul GPS del Galaxy S3 NEO vengono a guardare e postare qui, questo può dare una percezione sfasata del problema.. facendo sembrare che tutti o quasi ce l'hanno mentre non è assolutamente cosi.

    Aziende enormi come Foxconn che producono smartphone fra i tanti anche per Samsung e Apple, dichiarano difettosità sui telefoni da loro prodotti ampiamente inferiore al 2%

    Io lavoro in un grosso call-center e fra amici e colleghi di lavoro conosco almeno una ventina di persone che hanno il Samsung Galaxy S3 NEO, fra cui io stesso. Solo un conoscente ha avuto problemi di ricezione un po scarsa, risolti mettendo un pezzettino di biadesivo sotto al contatto del gps.

    Tutti gli altri vanno alla grande.


    Non fate terrorismo informatico..
    Il Samsung Galaxy S3 NEO è uno dei telefoni più venduti da Samsung in Italia del 2014 ed è decisamente un buon terminale.

  6. #84
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si!

    E' chiaro che gli utenti del forum che hanno un problema sul GPS del Galaxy S3 NEO vengono a guardare e postare qui, questo può dare una percezione sfasata del problema.. facendo sembrare che tutti o quasi ce l'hanno mentre non è assolutamente cosi.

    Aziende enormi come Foxconn che producono smartphone fra i tanti anche per Samsung e Apple, dichiarano difettosità sui telefoni da loro prodotti ampiamente inferiore al 2%

    Io lavoro in un grosso call-center e fra amici e colleghi di lavoro conosco almeno una ventina di persone che hanno il Samsung Galaxy S3 NEO, fra cui io stesso. Solo un conoscente ha avuto problemi di ricezione un po scarsa, risolti mettendo un pezzettino di biadesivo sotto al contatto del gps.

    Tutti gli altri vanno alla grande.


    Non fate terrorismo informatico..
    Il Samsung Galaxy S3 NEO è uno dei telefoni più venduti da Samsung in Italia del 2014 ed è decisamente un buon terminale.
    Certamente... Come la Samsung che se lo prende in assistenza e neanche lo ripara... È questo il vero problema!

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Certamente... Come la Samsung che se lo prende in assistenza e neanche lo ripara... È questo il vero problema!
    Aggiungo l'esito della telefonata di due giorni fa al centro assistenza Samsung, quello al tel. 800-samsung: non ho fatto a tempo ad accennare al problema, che l'operatore mi ha fermato dicendo che Samsung non riconosce ufficialmente il problema.
    Ah, vabbè...
    Il suggerimento è stato una formattazione del terminale.
    E, in caso negativo, di portarlo in assistenza.


  8. Il seguente Utente ha ringraziato unclep per il post:

    gabbro1010 (07-08-15)

  9. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho l's3 neo da aprile. Premetto che il mio GPS non ha mai funzionato!!! solo localizzazione tramite 3g -wifi. Dopo che mi sono perso in un altra città ( ) mi sono accorto del difetto, l'ho portato in garanzia e "mi hanno" detto che hanno cambiato la scheda logica... Bene, il gps non funziona ancora. Il telefono mi serve, sono in vacanza, ho recuperato un vecchio GPS bluethoot che si usava per palmari, ecc, ecc... installato l'app Bluethoot gps provider e ....va da diooooooo!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    enzomaxxtro (08-08-15)

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la faccenda del gps è stato uno dei motivi che mi ha fatto deviare su altri modelli...è la mancanza del riconoscimento del difetto che mi fa inca$$are....per me il gps era importante e non potevo rischiare testa o croce se ero fortunato a prendere il modello senza difetto soprattutto dopo aver speso soldi e non noccioline. Nessuno fa terrorismo informatico, si descrive solo il difetto che indubbiamente c'è e la samsung non vuole riconoscerlo...se c'è qualcuno che non invoglia all'acquisto è proprio la Samsung.

  12. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho l's3 neo da aprile. Premetto che il mio GPS non ha mai funzionato!!! solo localizzazione tramite 3g -wifi. Dopo che mi sono perso in un altra città ( ) mi sono accorto del difetto, l'ho portato in garanzia e "mi hanno" detto che hanno cambiato la scheda logica... Bene, il gps non funziona ancora. Il telefono mi serve, sono in vacanza, ho recuperato un vecchio GPS bluethoot che si usava per palmari, ecc, ecc... installato l'app Bluethoot gps provider e ....va da diooooooo!!
    Credo che col GPS esterno funzioni anche meglio di quanto farebbe con quello integrato... E poi vengono a dirmi che i ricevitori bluetooth ormai non servono più a niente!

    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 09-08-15 alle 14:01 - Motivo: ;
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Credo che col GPS esterno funzioni anche meglio di quanto farebbe con quello integrato... E poi vengono a dirmi che i ricevitori bluetooth ormai non servono più a niente!

    Max
    si vero che funziona meglio, ma qual è lo spirito e la comodità di possedere uno smartphone? quella di avere tutto in un unico aggeggio senza rotture di collegamenti esterni o portarsi dietro aggeggi esterni...con il gps la navigazione si fa benissimo non c'è bisogno di tanto segnale perchè funziona anche con la triangolazione delle reti.

  14. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    [quote name="Max1234ita" post=7013366]Credo che col GPS esterno funzioni anche meglio di quanto farebbe con quello integrato... E poi vengono a dirmi che i ricevitori bluetooth ormai non servono più a niente!

    Max
    si vero che funziona meglio, ma qual è lo spirito e la comodità di possedere uno smartphone? quella di avere tutto in un unico aggeggio senza rotture di collegamenti esterni o portarsi dietro aggeggi esterni...con il gps la navigazione si fa benissimo non c'è bisogno di tanto segnale perchè funziona anche con la triangolazione delle reti.[/QUOTE]

    Col bluethoot esterno il segnale è precisissimo. Con la posizione tramite.rete è approssimativa

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    Max1234ita (09-08-15)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy