CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae96 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei un informazione urgentissima si tratta del mio s3 neo ho la cm 12 glade , adesso però vorrei riportare il mio cellulare come era prima senza cm 12 si può fare ? se si come posso fare ?
    per parlare di modding : https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-s3-neo.html..
    qui sei ot.. e se dai un occhiata in quel thread e stato detto migliaia di volte come fare.. (flash firmware stock con odin e wipe)...
    elimino...
    Spoiler:

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Problema con 2 S3 neo acquistati su Ama*on: quando sono fuori sia per chiamare che per connettermi tramite dati mobili necessita di un riavvio.... Qualcuno ha eiscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
    hai già provato a fare un reset di fabbrica?
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Red face

    Ho regalato l'SIII Neo a mio padre lo scorso Settembre, non aveva mai visto uno smartphone ma s'è abituato ad usarlo abbastanza facilmente e ora ne fa un uso abbastanza ampio, solo che ogni tanto va a girare nei menu delle impostazioni, smuove cose a caso e poi tocca a me capire cosa ha fatto e come rimediare, finora ce l'ho fatta sempre ma ora ha un problema che non sono riuscito a risolvergli, in pratica gli dovevo inviare una lista della spesa condividendo una nota su Google Keep ma mi diceva che non gli compariva, mi sono fatto dare il telefono appena possibile e sono andato in impostazione - altro - account - google e c'era scritto che la sincronizzazione automatica era disattivata e non è stato capace di dirmi come aveva fatto a disattivarla (fino a pochi giorni fa funzionava di sicuro), per ora ho risolto facendo fare la sincronizzazione manuale dell'account, ma vorrei ripristinarla in automatico, solo che non trovo dove Samsung ha nascosto questa opzione, pare si divertano a incasinare i menu di Android a volte (faccio outing, non mi pace la touchwiz, ), mi sapete aiutare? Grazie mille.

  5. #424
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ho regalato l'SIII Neo a mio padre lo scorso Settembre, non aveva mai visto uno smartphone ma s'è abituato ad usarlo abbastanza facilmente e ora ne fa un uso abbastanza ampio, solo che ogni tanto va a girare nei menu delle impostazioni, smuove cose a caso e poi tocca a me capire cosa ha fatto e come rimediare, finora ce l'ho fatta sempre ma ora ha un problema che non sono riuscito a risolvergli, in pratica gli dovevo inviare una lista della spesa condividendo una nota su Google Keep ma mi diceva che non gli compariva, mi sono fatto dare il telefono appena possibile e sono andato in impostazione - altro - account - google e c'era scritto che la sincronizzazione automatica era disattivata e non è stato capace di dirmi come aveva fatto a disattivarla (fino a pochi giorni fa funzionava di sicuro), per ora ho risolto facendo fare la sincronizzazione manuale dell'account, ma vorrei ripristinarla in automatico, solo che non trovo dove Samsung ha nascosto questa opzione, pare si divertano a incasinare i menu di Android a volte (faccio outing, non mi pace la touchwiz, ), mi sapete aiutare? Grazie mille.
    ciao.. spostato nel thrad di aiuti...
    per il tuo problema (io non ho l' s3 neo), prova a vedere dal pannello notifiche (abbassa la tendina in alto con 2 dita), dovresti trovare sincronizzazione, quindi abilitala e poi torna dalle impostazioni dell' account e verifica che sia abilitato quello che ti serve...
    Ultima modifica di jonn; 20-04-15 alle 11:09
    Spoiler:

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho un problema con il mio S3Neo e vorrei sapere se qualcuno sà come risolverlo.

    Da un paio di giorni, non funziona più l'audio in uscita, non sento le suonerie e i messaggi, i suoni di sistema... Nulla insomma.
    Però, con le cuffie inserite l'audio funziona perfettamente.

    Ho fatto un hard reset per ripristinare i parametri di fabbrica, ma nulla... il problema persiste. (fatto varie volte tra l'altro)

    Il problema è che, sebbene lo abbia acquistato solo 4 mesi fa, non trovo più lo scontrino e la garanzia, quindi volevo cercare di risolvere da sola.

    Sapete dirmi se è possibile?
    Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuterà

  7. #426
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayshlinn Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un problema con il mio S3Neo e vorrei sapere se qualcuno sà come risolverlo.

    Da un paio di giorni, non funziona più l'audio in uscita, non sento le suonerie e i messaggi, i suoni di sistema... Nulla insomma.
    Però, con le cuffie inserite l'audio funziona perfettamente.

    Ho fatto un hard reset per ripristinare i parametri di fabbrica, ma nulla... il problema persiste. (fatto varie volte tra l'altro)

    Il problema è che, sebbene lo abbia acquistato solo 4 mesi fa, non trovo più lo scontrino e la garanzia, quindi volevo cercare di risolvere da sola.

    Sapete dirmi se è possibile?
    Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuterà
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    partendo dal presupposto che hai tutto stock (no root e no custom rom) e hai già fatto un ripristino di fabbrica (testalo senza installare niente), potrebbe essersi guastato l' altoparlante...
    fai un ultima prova. digita *#0*# da tastiera, poi clicca su speaker e vedi se senti una musichetta.. se non va , molto facilmente è un problema dell' altoparlante.. per uscire premi indietro finche basta...
    Spoiler:

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    partendo dal presupposto che hai tutto stock (no root e no custom rom) e hai già fatto un ripristino di fabbrica (testalo senza installare niente), potrebbe essersi guastato l' altoparlante...
    fai un ultima prova. digita *#0*# da tastiera, poi clicca su speaker e vedi se senti una musichetta.. se non va , molto facilmente è un problema dell' altoparlante.. per uscire premi indietro finche basta...
    Ciao, ti ringrazio della risposta... Scusami se ho postato nella sezione sbagliata.
    Si, mentre continuavo a fare prove su prove mi sono accorta che premendo più forte l'altoparlante riprendeva a funzionare...
    E' davvero lo speaker il problema. Non so nemmeno se lo sostituiscano in garanzia o se danno "la colpa" ad una botta o qualcosa, anche se non mi è caduto ne nulla.
    Grazie davvero!

  9. #428
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayshlinn Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio della risposta... Scusami se ho postato nella sezione sbagliata.
    Si, mentre continuavo a fare prove su prove mi sono accorta che premendo più forte l'altoparlante riprendeva a funzionare...
    E' davvero lo speaker il problema. Non so nemmeno se lo sostituiscano in garanzia o se danno "la colpa" ad una botta o qualcosa, anche se non mi è caduto ne nulla.
    Grazie davvero!
    Di niente...
    Comunque, se non ha segni di danneggiamenti esterni, non dovrebbero esserci problemi con la garanzia...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ayshlinn (23-04-15)

  11. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    la mia ragazza ha comprato un samsung s3 neo e quando usa gli auricolari (originali) durante la chiamate, io che sono in conversazione con lei sento un rumore di sottofondo. Il rumore è abbastanza forte ed è quasi uguale ad un interferenza come quando si avvicina il cell alle casse del pc. A volte lei muoveva il cell ed il rumore scompariva.

    Aggiungo che se si tolgono le auricolari il problema scompare. Ho provato con un altro paio di auricolari ed il problema persiste.

    Qualche suggerimento?

    Grazie

  12. #430
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    la mia ragazza ha comprato un samsung s3 neo e quando usa gli auricolari (originali) durante la chiamate, io che sono in conversazione con lei sento un rumore di sottofondo. Il rumore è abbastanza forte ed è quasi uguale ad un interferenza come quando si avvicina il cell alle casse del pc. A volte lei muoveva il cell ed il rumore scompariva.

    Aggiungo che se si tolgono le auricolari il problema scompare. Ho provato con un altro paio di auricolari ed il problema persiste.

    Qualche suggerimento?

    Grazie
    ciao.. spostato nel thread di aiuti e info...
    Spoiler:

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy