CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 87 primaprima ... 3777858687
Visualizzazione dei risultati da 861 a 866 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato l'ultima versione della app di Fb, al momento di fare login mi appare una notifica simile: "collegare l'account Fb col Samsung Account?" Confermo di si ma poi il tutto si blocca e non si vede il mio profilo, niente. Per sbloccare devo premere il tasto centrale altrimenti schermo sempre nero! Ho provato ad andare in Impostazioni>Dispositivo>Account e anche di la niente. Boh... Altre soluzioni? (a parte vedere facebook su browser, prima della reinstallazione totale del firmware l'app di fb funzionava!).
    Prova con la versione Facebook Lite, probabilmente l'app è troppo pesante per l'hardware del dispositivo e si blocca.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (09-06-22),Varioflex (10-06-22)

  3.  
  4. #862
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato l'ultima versione della app di Fb, al momento di fare login mi appare una notifica simile: "collegare l'account Fb col Samsung Account?" Confermo di si ma poi il tutto si blocca e non si vede il mio profilo, niente. Per sbloccare devo premere il tasto centrale altrimenti schermo sempre nero! Ho provato ad andare in Impostazioni>Dispositivo>Account e anche di la niente. Boh... Altre soluzioni? (a parte vedere facebook su browser, prima della reinstallazione totale del firmware l'app di fb funzionava!).
    ciao
    unito al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità...
    Spoiler:

  5. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta utile?? Comunque ho risolto installando la versione Lite. Grazie lo stesso e saluti!

  6. #864
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Nessuna risposta utile??
    In che senso ?
    Il buon @9mm ti ha dato il suggerimento chiave, qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8212243

    Comunque ho risolto installando la versione Lite. Grazie lo stesso e saluti!
    Ma ... In che senso "grazie lo stesso" ??

    Hai scritto in una sezione di un telefono del 2014...
    Nonostante ciò hai avuto prontamente una risposta che ora confermi risolutiva.
    @fast2011
    Direi che al posto di "grazie lo stesso" dovresti ringraziare @9mm mediante l'apposita funzione.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (09-06-22),DreamReaper (09-06-22),frank92samsung (18-06-22),jonn (10-06-22),Varioflex (10-06-22)

  8. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andiamo per ordine:
    - so benissimo che da un terminale del 2014 non ci si può aspettare granchè
    - so benissimo anch'io dell' esistenza di FB Lite.
    Ma se tu hai letto bene il primo post (che qualcuno ha spostato prontamente, ma va bene ugualmente, figurati) sul mio terminale prima di reinstallare Android 4.4.2 (e ti rimando al mio post intitolato "Problemi con Google Play Service") avevo la versione normale di Facebook! Per questo non mi spiego perchè ora devo "retrocedere" con la Lite Version! Perció mi aspettavo una qualche soluzione o spiegazione, da qui il mio "Grazie lo stesso". Il tutto Senza Nessuna Pretesa, poi se voi avete frainteso o altro, non è un mio problema.

  9. #866
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Andiamo per ordine:
    - so benissimo che da un terminale del 2014 non ci si può aspettare granchè
    - so benissimo anch'io dell' esistenza di FB Lite.
    Ma se tu hai letto bene il primo post (che qualcuno ha spostato prontamente, ma va bene ugualmente, figurati) sul mio terminale prima di reinstallare Android 4.4.2 (e ti rimando al mio post intitolato "Problemi con Google Play Service") avevo la versione normale di Facebook! Per questo non mi spiego perchè ora devo "retrocedere" con la Lite Version! Perció mi aspettavo una qualche soluzione o spiegazione, da qui il mio "Grazie lo stesso". Il tutto Senza Nessuna Pretesa, poi se voi avete frainteso o altro, non è un mio problema.
    Io ho letto bene ciò che hai scritto.

    E "...nessuna risposta utile" e poi "grazie lo stesso" non lasciano molto spazio alle interpretazioni.

    Solo ora hai spiegato il perché il suggerimento avuto non ti ha soddisfatto...

    Quindi mi dispiace caro amico ma non ho sbagliato io ad interpretare, ma tu a non illustrare il tuo pensiero.

    Nessuno può sapere che la soluzione facebook lite era già a tua conoscenza...

    Venendo al tuo problema forse, e dico forse, devi dare il tempo al sistema (play service) di aggiornarsi all'ultima versione disponibile visto che hai reinstallato il SO e quindi lo hai riportato alle condizioni di fabbrica.

    Prova ora a reinstallare facebook e vedi se gira.

    Potresti anche provare ad installare una versione "arcaica" di facebook

    Su apk mirror ci dovrebbe essere...

    Giusto per allineare il SO alla versione della applicazione.

    Poi se funziona puoi anche aggiornarla e vedere se "tiene".

    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 87 di 87 primaprima ... 3777858687

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy