
Originariamente inviato da
Gaetano88
ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!!
Editato
La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!

Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita

se poi uno ha fretta se li puo comprare gli accessori di cui necessita eh!
