mi sono registrato al samsung exclusive, adesso per scaricare le app dal samsung app devo effettuare un'altra registrazione?
mi sono registrato al samsung exclusive, adesso per scaricare le app dal samsung app devo effettuare un'altra registrazione?
ciao, sapete se è possibile registrare su samsung exclusive un SIII preso alla TIM? inserisco il codice IMEI ma mi dice che è errato
Ciao ragazzi...è un piacere "approdare" in questa comunità...mi sono appena iscritto...e subito rispolvero questa discussione...spero di non sbagliare..
Ho acquistato un Samsung Galaxy S3...e mercoledì scorso ho registrato il telefondo alla famosa Samsung Exclusive...non mi è arrivata nessuna mail...
VI faccio notare che mercoledì il sito funzionava perfettamente..anche se non era molto aggiornato...ora ho provato a ricollegarmi e da il messaggio Sito in Manutenzione..sarai avvisato via mail appena torniamo online...
Ora vi chiedo..è possibile sapere come posso ricevere il buono di 100 euro?
Chiedo scusa se la mia domanda è un pò scontata...grazie
Avevo lo stesso problema e la sezione "contatti" sembrava non esistere, ho risolto loggando col profilo di mio padre e andando in chat exclusive, fornendo il codice IMEI del mio S3 mi hanno attivato l'account seduta stante
Per il buono di 100 € credo fosse una promozione di qualche mese fa, non più valida.. correggetemi se sbaglio.
timoteo84 (08-04-13)
Io credo di non avere nessuna offerta sull'Imei del mio telefono, ma magari con mia sorpresa qualcosa mi spetta.. come controllo?
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
ah grazie...credo di aver capito..ma io come faccio a loggare..se non mi è arrivato nulla..neanche la mail di conferma...vuoi vedere che ho avuto la sfortuna di capitare proprio nel momento sbagliato in cui samsung exclusive ha chiuso??!!...forse visto che è in stato di manuetenzione sono andate perse anche le ultime registrazioni???...io cmq il mio codice IMEI l'ho fornito durante la registrazione....mmmm...che sfortuna!!!![]()
Prova a mandare una mail alla Samsung dal sito ufficiale
timoteo84 (08-04-13)