CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto ora questo thread. ..ho sempre usato le guide del.9505...e possibile che vada bene cmq?
    Mi. accingo a flashare la.blumak lollipop. ..potrebbero esserci problemi?

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Cercavo di capire mcaronte1 se ha utilizzato questo metodo, per i bug dovuti al memory leak mi sembra di aver letto di un modulo Xposed, ma nn funziona su Samsung per adesso Xposed. Penso che però fixeranno la cosa nei futuri update
    No Misterkekko c'è stato un po' di confusione nelle risposte. Io non ho installato Lollipop ma bensì kitkat 4.4.2 la versione
    Black edition che é uscita dopo la ANI3 io ho messo la NK2 che é uscita 1-1-2015
    Ultima modifica di mcaronte1; 01-04-15 alle 15:19

  4. #243
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, pensavo avessi messo la versione di lollipop per uscita I9505 uscita Black edition su questo modello, perché a quanto capito la cosa si può fare e su XDA é uscita pure una patch, ma nn va il Bluetooth poi.
    Tornando a noi, ho anche io la versione ank2 ed ho utilizzato la guida su questo forum per abilitare il root con towelroot con il cambio temporaneo del kernel

    Edit:rettifico, ho appena letto il contrario, il Bluetooth funziona ma nn il WiFi
    Ultima modifica di misterkekko; 01-04-15 alle 16:03

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Ah ecco, pensavo avessi messo la versione di lollipop per uscita I9505 uscita Black edition su questo modello, perché a quanto capito la cosa si può fare e su XDA é uscita pure una patch, ma nn va il Bluetooth poi.
    Tornando a noi, ho anche io la versione ank2 ed ho utilizzato la guida su questo forum per abilitare il root con towelroot con il cambio temporaneo del kernel

    Edit:rettifico, ho appena letto il contrario, il Bluetooth funziona ma nn il WiFi
    Si,confermo ho messo la 4.4.2 del black edition e va molto bene,poi ho fatto il root col metodo del kernel senza alterare knox.
    Il problema adesso di lollipop è che il root si,si può fare ma si altera il knox,ma ho letto,non vorrei sbagliarmi su XDA che la pach risolve tutto anche il wi-fi.
    Ma cosi facendo comunque si altera il knox allora a ke serve mettere la Rom del 9505 se poi si perde la garanzia?

  6. #245
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Giusto, se nn si vuole perdere la garanzia meglio aspettare un metodo più sicuro, anche perchè la scena modding non é delle più floride per questo dispositivo XD

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aumento del costo della batteria è aumentato tantissimo, lo stacco dall'alimentatore.. e dopo 1 ora sto già al 70%, usando la luminosità al minimo e disattivando impostazioni inutili.
    La ram è aumentata ad un 1GB non utilizzando nessuna applicazione, quando invece con KitKat avevo minimo 777 MB senza nulla.

    Non la consiglio a nessuno, sto aspettando che finisca il download del firmware per rimettere la 4.4 di KITKAT.


    PS: Sapete se esistono qualche custom MOD per questo modello di telefono?

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raikas77 Visualizza il messaggio
    L'aumento del costo della batteria è aumentato tantissimo, lo stacco dall'alimentatore.. e dopo 1 ora sto già al 70%, usando la luminosità al minimo e disattivando impostazioni inutili.
    La ram è aumentata ad un 1GB non utilizzando nessuna applicazione, quando invece con KitKat avevo minimo 777 MB senza nulla.

    Non la consiglio a nessuno, sto aspettando che finisca il download del firmware per rimettere la 4.4 di KITKAT.


    PS: Sapete se esistono qualche custom MOD per questo modello di telefono?
    A me la batteria dura più di kitkat e come consumo di ram sono pressoché uguali. Toglimi una curiosità, quando hai messo lollipop hai fatto anche un wipe data?
    Per le custom rom si possono installare quelle dell s4 normale con una procedura particolare se cerchi trovi il mio thread in cui lo spiego dettagliatamente
    Ultima modifica di pedroleon99; 04-04-15 alle 12:31
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    A me la batteria dura più di kitkat e come consumo di ram sono pressoché uguali. Toglimi una curiosità, quando hai messo lollipop hai fatto anche un wipe data?
    Per le custom rom si possono installare quelle dell s4 normale con una procedura particolare se cerchi trovi il mio thread in cui lo spiego dettagliatamente
    Ho fatto data wipe e tutto il resto, ora ho rimesso kit kat e mi trovo moooolto meglio.
    Mi piace davvero tantissimo Lollipop, ma a causa di questo problema della batteria non posso metterlo.. mi se la mangia davvero.
    Mi linkeresti il tuo thread.. sorry, non sono pratico con i forum!

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raikas77 Visualizza il messaggio
    Ho fatto data wipe e tutto il resto, ora ho rimesso kit kat e mi trovo moooolto meglio.
    Mi piace davvero tantissimo Lollipop, ma a causa di questo problema della batteria non posso metterlo.. mi se la mangia davvero.
    Mi linkeresti il tuo thread.. sorry, non sono pratico con i forum!
    Mi sembra molto strana questa cosa comunque il link è questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455319
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabbè, ci ho provato
    fatto root con towelroot, messo la CWM recovery per S4 senza touch che funziona bene
    https://www.clockworkmod.com/rommanager

    poi ho provato a mettere al CM 11 e la CM 12 per S4 ma niente da fare, il touch, la connessione dati e il wifi non funzionano
    quindi ho rimesso con Odin l'ultimo firmware disponibile sul sito sammobile, il black edition, che mi sembra vada meglio di quello che avevo prima

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy